annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo!
    ho visto delle foto su fb... sono tanti!

Commenta

Tantissimi in bocca al lupo a tutti i colleghi che oggi si confronteranno con i test, i saluti li rimando a più tardi quando vi racconterò la mia personale esperienza, sono nel turno delle 16!!!!!
      In bocca al lupo
      In ****ma alla balena
      Merca merca merca a tutti

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Kiesza - Hideaway (Official Video): Kiesza - Hideaway (Official Video) - YouTube

BUONGIORNOOOOOO...non vedevo l'ora di ripostare questa canzone che Rol ci disse di ascoltare tutte le mattine..e oggi...eccola io l'ho conservata per voi!!! La coerografia l'ho imparata e all'uscita (se nin svengo) la farò tutta....ahahhahaah...avanzero' verso trippa e annina che mi aspetteranno fuori...tutto il forum con me mi raccomando!!!

Stanotte sveglia ogni mezz'ora...ma stavo con voi...belli e amici!!!

Grazie a tutti per la forza che mi avete dato...mi avete fatto crescere...lo dico davvero...Rol un grande amico...Spin che ve lo dico a fare, anche Olim vorrei inserire in questo post ...e tutti gli altri...allo stesso posto della scaletta...e poi...gli ospiti e la calcolatrice...ma che sto scrivendo??? Bhoooooo sclero del giorno della prova...

Vi porto con me...mi darete forza oggi come me ne avete data in questi 7 mesi bellissimi!!!

In bocca al lupo al turno delle 8...vvb assai assai e siete tutti belli belli

Basta ho un treno da prendere...anzi...due...uno alle 7 e uno alle 12...spero che il secondo mi porti lontano...
        fammi commuovere ancora un po' così ti meno davvero oggi...

Commenta

Ciao Rol, buongiorno...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Cercate di non fare questo.....: sveglia ogni mezz'ora...mannaggia , speriamo bene.
            Sono riuscita a dormire 7 ore senza svegliarmi mai... Sarà pesante aspettare fino alle 16.30... Giornata lunga

Commenta

sei alla fiera ? casomai cogli qualche rumor.... così a caso ..... tipo n.quiz in quanto tempo ...... valutazione errori e risposte non date ... facce sapè !!

Commenta

dicono 50 domande in 40 min. non so che tipo di domande. PANICO

Commenta

Originariamente inviato da mo'nika Visualizza il messaggio
                  Penso che dobbiamo prima fargli aprire il plico per saperlo xD

Commenta

se così sono 48 secondi a quiz non male.....

Commenta

Originariamente inviato da mo'nika Visualizza il messaggio
                      chi lo dice? Visto che stanno ancora dentro?

Commenta

Sto operando...
                      X