[emoji4] ........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Cioè un incubo, ho sognato che stavo andando al concorso...mi esce incontro un fiume di gente ed una di queste mi dice, come se fosse qualcuna del forum e ci conoscevano ormai: "é uscito un testo x cui dobbiamo fare un progetto, (ma non un progetto tecnIco x realizzare un edificio) tipo progetto x raccolta fondi!!!"...in 2 ore!! Penso di essere arrivata alla frutta. Ciao Rol e buondi a tutto il forum!!! Mi dispiace non esservi riuscita a frequentare così assiduamente da subito siete una ciurma simpatica, ma con i problemi del parto e post parto mi è stato difficile pure semplicemente sopravvivere!!
Commenta
-
Buongiorno,
sono nuova del forum. Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto voglia di scrivervi, però ho scaricato tutti i documenti che avete postato.
Ora volevo chiedervi un'informazione: ho letto nella comunicazione dell'agenzia delle entrate che alla preselezione possiamo portare la calcolatrice. Non sapendo cos'è questo strumento, mi sono prima documentata, e ho trovato questo:
CALCOLATRICE: Macchina da tavolo o tascabile in grado di eseguire varie operazioni matematiche.
WOW! Ma veramente hanno inventato uno strumento così strepitoso? Vi risulta? E dove lo posso trovare?
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioPierina...ma Pierina è un nick o è il tuo nome
No scusa la curiosità e ...
P.S. Buona notte
E' il nick, ma in effetti una Pierina l'ho conosciuta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaaa dimenticavo...Daniel metti canzone d'ingresso
https://www.youtube.com/watch?v=xZExFOgVveM
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuongiorno,
sono nuova del forum. Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto voglia di scrivervi, però ho scaricato tutti i documenti che avete postato.
Ora volevo chiedervi un'informazione: ho letto nella comunicazione dell'agenzia delle entrate che alla preselezione possiamo portare la calcolatrice. Non sapendo cos'è questo strumento, mi sono prima documentata, e ho trovato questo:
CALCOLATRICE: Macchina da tavolo o tascabile in grado di eseguire varie operazioni matematiche.
WOW! Ma veramente hanno inventato uno strumento così strepitoso? Vi risulta? E dove lo posso trovare?
Grazie per avermi dato il coraggio di scrivere.
Sono anche io nuova del forum. Ma veramente hanno inventato questa macchina strepitosa? Solo una domanda, a chi volesse rispondermi, ma questa macchina entra nel banco della prova? E ancora la verniciatura e la sagomatura andrà nel ciclo finale o in quello iniziale? (Questo é per gli intenditori ripam [emoji6] )
Sto a morì
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioA tutti Buonanotte! A domani...ultimo week end di studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
Buongiorno a te [emoji1]
Commenta
Commenta