annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[emoji4] ........

Commenta

Cioè un incubo, ho sognato che stavo andando al concorso...mi esce incontro un fiume di gente ed una di queste mi dice, come se fosse qualcuna del forum e ci conoscevano ormai: "é uscito un testo x cui dobbiamo fare un progetto, (ma non un progetto tecnIco x realizzare un edificio) tipo progetto x raccolta fondi!!!"...in 2 ore!! Penso di essere arrivata alla frutta. Ciao Rol e buondi a tutto il forum!!! Mi dispiace non esservi riuscita a frequentare così assiduamente da subito siete una ciurma simpatica, ma con i problemi del parto e post parto mi è stato difficile pure semplicemente sopravvivere!!

Commenta

Buongiorno,
        sono nuova del forum. Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto voglia di scrivervi, però ho scaricato tutti i documenti che avete postato.
        Ora volevo chiedervi un'informazione: ho letto nella comunicazione dell'agenzia delle entrate che alla preselezione possiamo portare la calcolatrice. Non sapendo cos'è questo strumento, mi sono prima documentata, e ho trovato questo:
        CALCOLATRICE: Macchina da tavolo o tascabile in grado di eseguire varie operazioni matematiche.
        WOW! Ma veramente hanno inventato uno strumento così strepitoso? Vi risulta? E dove lo posso trovare?

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
          Pierina...ma Pierina è un nick o è il tuo nome

No scusa la curiosità e ...

P.S. Buona notte
          Ah ah trippa tu proprio non dovresti chiederlo! Perché tu fai Trippa di nome e Alla Fiorentina di cognome?!!!!
          E' il nick, ma in effetti una Pierina l'ho conosciuta!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaaa dimenticavo...Daniel metti canzone d'ingresso

https://www.youtube.com/watch?v=xZExFOgVveM

Commenta

Bonjour a tout le monde...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Buongiorno,
                sono nuova del forum. Vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto voglia di scrivervi, però ho scaricato tutti i documenti che avete postato.
                Ora volevo chiedervi un'informazione: ho letto nella comunicazione dell'agenzia delle entrate che alla preselezione possiamo portare la calcolatrice. Non sapendo cos'è questo strumento, mi sono prima documentata, e ho trovato questo:
                CALCOLATRICE: Macchina da tavolo o tascabile in grado di eseguire varie operazioni matematiche.
                WOW! Ma veramente hanno inventato uno strumento così strepitoso? Vi risulta? E dove lo posso trovare?
                Ciao Pierina.
                Grazie per avermi dato il coraggio di scrivere.
                Sono anche io nuova del forum. Ma veramente hanno inventato questa macchina strepitosa? Solo una domanda, a chi volesse rispondermi, ma questa macchina entra nel banco della prova? E ancora la verniciatura e la sagomatura andrà nel ciclo finale o in quello iniziale? (Questo é per gli intenditori ripam [emoji6] )

Sto a morì

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  A tutti Buonanotte! A domani...ultimo week end di studio!
                  No frabbb, speriamo che non sia l'ultimo!!!

Commenta

Sottile......ma promosso!
                    Buongiorno a te [emoji1]

Commenta

Buon giorno
                      ci sta ci sta
                      https://m.youtube.com/watch?v=Aa-NLjOsLIE

Commenta

Sto operando...
                      X