Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggiochi te lo fa fare ?!?!? Resta dove sei! sicuramente è meglio !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggiomi spiegate il calcolo che fate?almeno per capire in cosa si sbaglia
I 200 €. in BOT a cinque fruttano il 44% e quindi €. 88,00.
Spero di non aver sbagliato... ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioOk ho capito perchè in effetti nel guadagno devo togliere l'investimento!!si deve modficare nel file
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiovittorio posti il numero della tabella?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPanino caldo e mortadella alle 11....dopo la prova.....che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggiocome darti torto? Ma sai nella vita ci sono cose altrettanto importanti oltre al lavoro, come la famiglia, il sole, il cibo, e tutto questo nella ridente Parigi purtroppo non posso averle , sicuramente qui ce ne sono altre, servizi, cultura, benessere…ma non si può avere tutto, bisogna sempre rinunciare a qualcosa, chiaramente se fossi un single spensierato non passerei le mie giornate a leggervi e soprattutto a fare esercizi assurdi e a leggere brani scritti da psicopatici!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggiopossono aver sbagliato loro eh... [ATTACH]6702[/ATTACH]
Commenta
Commenta