annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    .............
    Senti olim è un problema? Avrai na caciara sul sito regge o no? che vuol dire sta palluccia?

    Commenta


      wow, a me ora risultano 13 utenti e 0 ospiti..per la prima volta tutti in chiaro!!!

      Commenta


        Ok......... olim

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Senti olim è un problema? Avrai na caciara sul sito regge o no? che vuol dire sta palluccia?
          Il sito regge... la mia faccina è riferita a 'aperto a tutti'

          Commenta


            Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            1-B ( la media approx di laureati in economia dal 2000 al 2003 è 2013)
            6-A
            7-A
            12-A
            14-C
            19-B
            25-A
            29-B

            Stiamo parlando di tabelle shl

            Mi spiegate la 29 shl...nel 2000 si hanno 246 migliaia di libri venduti...nel 1996 213 è C la risposta

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              gli aiuti al funzionamento, erogati solo per i costi aggiuntivi rispetto ai normali
              investimenti, devono limitarsi alla compensazione di detti costi di produzione rispetto ai prezzi di mercato
              dei prodotti o servizi in questione, devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti.

              devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti:
              a - gli aiuti erogati per compensare i costi aggiuntivi per la produzione di energie rinnovabili
              solo per me è b

              Commenta


                Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Mi spiegate la 29 shl...nel 2000 si hanno 246 migliaia di libri venduti...nel 1996 213 è C la risposta
                29-C ho invertito le lettere mentre le scrivevo qui...la 30 è B

                Commenta


                  Vgiunta mi leggi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da corvalessa Visualizza il messaggio
                    Signori, vi seguo sempre ma non intervengo mai perché non aggiungerei niente di interessante ....
                    Originariamente inviato da corvalessa Visualizza il messaggio
                    wow, a me ora risultano 13 utenti e 0 ospiti..per la prima volta tutti in chiaro!!!
                    Avranno tutti i suoi stessi timori di pochi giorni fa....
                    ormai siamo agli sgoccioli....interagire ora potrebbe solo aiutare a scaricare l'ansia dell'attesa di questi ultimi giorni... a rompere il ghiaccio e a caricarsi per ripartire dopo il 28 per la seconda prova

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      queste sono le tue soluzioni?
                      si, sono le risposte che avevo dato io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X