Originariamente inviato da STAR3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiomi sono fatta un giro di comprensione verbale e ragionamento verbale, e ho rivalutato i brani!!!
Commenta
-
Salve ciurma... Sono passato a salutarvi dopo un pomeriggio di lavori a casa. Ho visto che si son toccate punte di prog rock quest'oggi. Siamo troppo avanti!
Notte a tutti
https://m.youtube.com/watch?v=y-0Uwi5PbVs
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioChe soglia ipotizzate?Punteggio POSIZIONE IN CLASSIFICA 29 1-70 27 70-285 28 285-500
Commenta
-
Mah io non so, sinceramente non ho più un'idea...tempo fa si diceva che meno di 27 non si passava, stima realistica ma dipende anche dalla prova...secondo me se esce una come quella 2011, potremmo ritrovarci anche i 26 se non i 25, se escono invece 20 serie allora la media dovrebbe alzarsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiomi basta essere al 500, anche a pari merito
a domaniiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioMah io non so, sinceramente non ho più un'idea...tempo fa si diceva che meno di 27 non si passava, stima realistica ma dipende anche dalla prova...secondo me se esce una come quella 2011, potremmo ritrovarci anche i 26 se non i 25, se escono invece 20 serie allora la media dovrebbe alzarsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio...leggo tra l'altro tanti nomi nuovi tipo Eugene++.....eccoli la sotto....
e io che speravo che se lo fossero dimenticati tutti il concorso
Si il 25....un delirio....
se poi si inizierà a leggere:
inediti ragazzi non ne riconoscevo nessuno...ci saranno seri scompensi...
si tutti a tampinare i primi ma loro ci capiranno....sanno com'è stare in attesa
Commenta
Commenta