annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Mi interessava sapere se è cambiato qualcosa quando fate le simulazioni....Vi capita di fare errori che prima non facevate...oppure magari più errori sul critico verbale....e cose di questo tipo...Ps: leo per farele crociere ci vogliono soldini ed io non ne ho...:-) ...oggi credo di avere anche la febbre...nu fredd brrrrrrrrr :-)
    Rol, la preparazione è quella ormai. Non ho trovato grosse differenze ..adesso però abbiamo un obiettivo che forse fornisce una carica aggiuntiva

Commenta

IMPORTANTE:

Ciao a tutti vi volevo proporre una cosa secondo me utile per tutti noi...sui brani della banca dati RIPAM ce ne sono ancora alcuni che non sono usciti, io ho preso tutta la banca dati e ci ho tolto quelli già usciti a Napoli e ne rimangono più di 50, non sarebbe il caso di guardarli bene questi visto che chissà potrebbero anche uscire.Quello che proporrei è di fare un documento in condivisione tipo quello che è stato fatto per i Shl e dare le risposte....secondo me non è tempo perso.
      Vi allego il pdf con i brani numerati RIPAM e l'indicazione di quelli già usciti e di quelli no.Che ne pensate?
      File allegati

Commenta

Caricata la lavastoviglie, preparate due teglie di pizza, mi posso buttare sulla 2009!!! (70 minuti?)

A dopo

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Caricata la lavastoviglie, preparate due teglie di pizza, mi posso buttare sulla 2009!!! (70 minuti?)

A dopo
          Fatta stamattina, in 60 minuti però, non ricordo dove ma ho letto sul forum la durata... 2 errori e 4 omesse (testi, li odio!!) :/
          Pizza

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
            Fatta stamattina, in 60 minuti però, non ricordo dove ma ho letto sul forum la durata... 2 errori e 4 omesse (testi, li odio!!) :/
            Pizza
            Limite a 60 sia, grazie

Non avessi fatto l' architetto, forse sarei pizzaiolo

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Limite a 60 sia, grazie

Non avessi fatto l' architetto, forse sarei pizzaiolo
              Ed io pasticcera *_*

Commenta

PER CHI È SUI RIPAM 1200 SENZA SOL. UFFICIALI

fate attenzione quando VERIFICATE LE RISPOSTE ESISTENTI (in rosso o in arancio) Se le avete tutte diverse potrebbe essere che stiate sbagliando ad inserire la tabella (o nuneri simili ma diversi o prendete la tabella dai laureati)...oppure controllate le vostre con attenzione prima di inserire colonne aggiuntive

Dai che presto si sverda!!!

Ritorno sul file cià

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Aspe che controllo ... La prima sicuro l'ho fatta bene ma ci ho perso un sacco di tempo..in realtà ho trovato tutti i brani di questa simulazione moooooolto impegnativi....però avendo risparmiato tempo con il resto poi li ho letti con molta calma...e nonostante questo ho fatto errori ...
                  Controllato e ho fatto 5/5 corrette..ma la 5 l'ho cambiata alla revisione, anche io all'inizio avevo messo la flessione ..poi ho capito dal brano che per flessione si intende un calo e allora ho messo 'nessuna delle precedenti'
                  Bravissima, io avrei comunque continuato a rispondere allo stesso modo...so de coccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    ....Ma dove?
                    nei testi, la 27

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
                      IMPORTANTE:

Ciao a tutti vi volevo proporre una cosa secondo me utile per tutti noi...sui brani della banca dati RIPAM ce ne sono ancora alcuni che non sono usciti, io ho preso tutta la banca dati e ci ho tolto quelli già usciti a Napoli e ne rimangono più di 50, non sarebbe il caso di guardarli bene questi visto che chissà potrebbero anche uscire.Quello che proporrei è di fare un documento in condivisione tipo quello che è stato fatto per i Shl e dare le risposte....secondo me non è tempo perso.
                      Vi allego il pdf con i brani numerati RIPAM e l'indicazione di quelli già usciti e di quelli no.Che ne pensate?
                      Buona idea, mi è piaciuto il documento!
                      Dovrei rifare proprio RIPAM stasera, quelli da 1200 area verbale...
                      Posso tenere l'impostazione del semaforo su quelli che non sono ancora usciti!
                      E' che faccio ancora alcuni errori sui testi, quindi non so quanto possa esser utile.

Commenta

Sto operando...
                      X