annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
    36....15...?...12....9....
    Sol 18. 27.24.30.21
    Laureati 914
    Perche scegliere A ufficiale piuttosto che E!??
    Mi sembra di averlo già scritto...ma ripeto
    Io l'ho letta così
    Due serie alternate
    12 =3*(4)
    15=3*(4+1)
    Incremento di 1
    L'altra serie
    9=3*(3*1)
    18=3*(3*1*2)
    36=3*(3*2*2)

    Quindi risposta 18

    Commenta


      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Allora la seconda prova 2011 sul BIP è una farsa, secondo me, quella famigerata tabella è da bruciare, per intenderci quella dove si parla genericamente di industria e commercio e altre voci e poi nelle domande si chiedono dati sul settore delle costruzioni che non è citato in tabella tra le voci.
      L'ho mollata di brutto
      Ma quale tabella è?ah ok trovata... Ma non credo queste siano prove ufficiali..sono batterie di simulazione 'gentilmente offerte' dal signor BIIIIIIIP...

      Commenta


        Vabe ragazzi io ho fatto pappa e intanto vi ho letto ora torno a fare i servizi che se riesco a finirli prima che torni la ciurma faccio qualche esercizio anche io!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ditemi un pò...ma come vi sentite ora? .è cambiato qualcosa dopo la comunicazione delle date?
          Si...più voglia di fare esercizi...un po' di ansia ogni tanto..soprattutto xche' non ho ancora iniziato con le simulazioni...ne hanno postate diverse e mi sento sempre indietro[emoji6]

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            volevo evitare di dire....[emoji16]
            Io sinceramente ho risultati peggiori...ma credo sia perché le faccio con le shl...bho
            Ma non mi preoccupo più di tanto...andrà come deve andare...non mollo!
            Bravissimaaaaaaa non devi mollare...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Buon proseguimento.....impiccioni :-)))
              ..non siamo impiccioni...è chiaro ci manchi!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                ragazzi state attenti, nei file ho trovato caselle con soluzioni appena riportate che poi sono state cancellate... casella con risposta in bianco, non c'è neppure la risposta originale in rosso, ma mi ricordo bene di averla sverdata di recente
                ....Ma dove?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ditemi un pò...ma come vi sentite ora? .è cambiato qualcosa dopo la comunicazione delle date?
                  All'inizio andava un pò meglio... ora mi accorgo che mi sta prendendo l'ansia e faccio errori soprattutto nelle critico-verbali...

                  Ma come dice la mia amica LEO, andrà come deve andare...ma io non mollo...
                  Altri 9 gg di sacrifici e sforzi e poi....... speriamo bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Mi sembra di averlo già scritto...ma ripeto
                    Io l'ho letta così
                    Due serie alternate
                    12 =3*(4)
                    15=3*(4+1)
                    Incremento di 1
                    L'altra serie
                    9=3*(3*1)
                    18=3*(3*1*2)
                    36=3*(3*2*2)

                    Quindi risposta 18
                    Per me sol 21 cosi: 36-15=21-12=9

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      All'inizio andava un pò meglio... ora mi accorgo che mi sta prendendo l'ansia e faccio errori soprattutto nelle critico-verbali...

                      Ma come dice la mia amica LEO, andrà come deve andare...ma io non mollo...
                      Altri 9 gg di sacrifici e sforzi e poi....... speriamo bene
                      Anch'io faccio più errori ma sempre nel critico verbale...e poi sbaglio spesso ad annerire caselle il giorno dell'esame devo stare attenta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X