Appena finita simulazione prova 2011: 72 min con 10 errori di cui 6 nei brani. Tralasciando i 4 errori nelle tabelle (assolutamente errori del piffero) alcune soluzioni dei brani sono veramente discutibili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti i partecipanti!!!
Tabelle sverdateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma per tabelle "sverdate" intendi quelle nel file shl a semaforo?
Perchè su quello che, di volta in volta, sto aggiornando io ancora ce ne sono molte da sverdare...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti i partecipanti!!!
alleluia alleluia :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAl mio carissimo amico ........
"La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente"
La conseguenza ..----> che tu cammini e ti muovi, o ti siedi e lo aspetti primo o poi uno s.tronzo lo incontri :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Francesca e vi seguo da mesi come ospite, ormai mi sembra di conoscervi tutti ^_^
Vi RINGRAZIO per i consigli ed il lavoro svolto in tutti questi mesi!
Se vi fa piacere, fra poco più di un oretta e mezza posto la sequenza ripam 40/40 che sto per iniziare...
Stasera ne faccio una mista magari! a dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioCome sarà andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol...stare lontano da noi...non ti fa bene però...e fallo un sorriso a prezzemolino sù
vogliò vede a te...razzista sto diventando..:-) secondo mè so geneticamente modificati Kist...:-)......
Leo mi hanno parlato molto bene di te......che vuie? :-)....mo pure i sorrisi a comando...e che suggett :-)
Commenta
-
Commenta
Commenta