annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sono sveglia...
    Buongiorno ragazze... Leo, Pierina, Asus...

E buongiorno a tutti gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Ed è più divertente anche di voi !!!
      Questo è sicuroooooo!

Commenta

Buongiorno....
        Leo ...ottima questa sveglia...se non lo sei del tutto lo diventi!!!!Svegliaaaa!!!!!

Commenta

Buon giorno a tutti! Stamattina gli occhi non vogliono stare aperti!

Commenta

Buongiorno alla truppa!

Commenta

Buongiorno bella gente!!!! Riscaldiamo i motori che tra poco si parte.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Facciamo così ....poiché qua da me il pollo non arriva ancora....dunque....leoooooo....tu vieni all'incontro a me con tua auto....la lasciamo da me è andiamo con la mia.....soli io è te.....fino da frabatman.....li lascio la mia nel suo garage e andiamo con la sua ovviamente la bat....io te dietro ancora.....si arriva allo stretto....carichiamo a cicccciolo.....ok e siamo tre uomini e na femmina......volo di pipistrellò....e annina buonasera .....ti presento i miei amici.
                serve un'altra donna che si aggrega.....arancini e pizze per 6.......subito dopo simulazione a 6 .......ok?
                Verrei con piacere ... Ma posso portare compagno e cucciola?

Commenta

quindi qual è il gioco di stasera? pincaro? tombola?
                  sai, se la prova dura 2 ore e mezza, qualcos'altro da fare nel frattempo ce la dovremmo trovare
                  chi porta le carte?
                  Vabbe ne vogliamo parlare?? Sul gruppo FB qualcuno chiede come si calcola la differenza percentuale... Dico io... Ma una laurea tecnica l'hai presa????? Bha sempre più basita

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Verrei con piacere ... Ma posso portare compagno e cucciola?
                    Solo se sono fulminati come noi!! Mio marito ha chiesto se in ae li cercano tutti così o vogliono anche persone normali

Commenta

Solo se sono fulminati come noi!! Mio marito ha chiesto se in ae li cercano tutti così o vogliono anche persone normali
                      Buongiorno...[emoji4]
                      Ma vuoi mettere lavorare con persone come voi...non ti annoi mai!!

Commenta

Sto operando...
                      X