Originariamente inviato da archfl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon ho capito. Non ti torna la shl 28 e l'altra? Così vado spedita a vederla...
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioMa è normale che col criterio 2011 se fai 80 risposte esatte (80 su 80) il punteggio è 27?Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggionon è possibile
con qualsiasi criterio, se rispondi correttamente a tutti e 80 i quesiti, il punteggio deve essere 30.
perché??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...si...sono in rosso...se coincidono mettiamo arancio ed eliminiamo il valore della colonna precedente..non mia...xchè non si sà se ok...comprì???
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioinfatti ho postato la tabella con la mia spiegazione...aspetto commenti
e se potete controllare pure shl 28 per me è A
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio[ATTACH]6620[/ATTACH]
mi spiegate perchè nelle risposte avete messo B..a me viene 47% sbaglio calcolo?
tot. 5 case editrici anno 1997= 216
mckinney= 102... 102*100/216= 47
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNo star non ho comprì cancelliamo la colonna non tua???? Io ho fatto il contrario [emoji37]
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggiosi e pure la 29 per me è C nel 2000...
Leo hai guardato?
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...verificate la formula nel file...è possibile che ho fatto qualche errore????..anche se ho verificato quella postata non sò da chi e anche qui viene 27 con tutto ok (80/80).
https://docs.google.com/spreadsheets...p=docslist_api
Commenta
Commenta