annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Sono tranquillissima, sto solo riportando le soluzione delle tabelle, quindi non posso fare anche quello
    Ok stavo solo scherzando. ..[emoji16]

    Commenta


      Bene.....finalmente. Erano mesi che vi chiedevo di fare questo.....ma è sempre stato così...:-) curru curru.......:-)Vi voglio bene tutti tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Bene.....finalmente. Erano mesi che vi chiedevo di fare questo.....ma è sempre stato così...:-) curru curru.......:-)Vi voglio bene tutti tutti.
        Anche noi tutti.... [emoji3] Rol[emoji106]

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Bene.....finalmente. Erano mesi che vi chiedevo di fare questo.....ma è sempre stato così...:-) curru curru.......:-)Vi voglio bene tutti tutti.
          dovreste leggere le lavate di capo che si sono presi da mari!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            PER TUTTI i partecipanti

            https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

            foglio condiviso in cui riportare le soluzioni delle tabelle shl per confrontarci

            sto iniziando a riportare le soluzioni postate in un altro forum

            http://forum.concorsi.it/forum/secon...ste-print.html
            Ragà siete il massimo dell'efficienza. Neanche il tempo di rimettermi davanti al pc per postarvi i file vecchi delle soluzioni shl non ufficiali che già state provvedendo a crearle . Non ho parole ma solo complimenti. All'opera tutti insieme

            FRANCESCO DE GREGORI - BUFALO BILL - YouTube

            Commenta


              allora qualcuno aggiunga la colonna per le serie tanto richieste

              io francamente non ho tanto bisogno di esercitarmi sulle serie, di più su tabelle e brani


              ... e fu così che sbagliò le serie!!!

              Commenta


                Allora Pierì...mamma come corre pure nelle caselle...la rincorrevo per dirle le cose e scappava....

                Allora
                Ho inserito anche alcuni brani presi sempre da vecchi forum..ma non ho finito.
                In fondo alla pagina il link con il percorso. ...se qualcuno volesse continuare ad inserire sarebbe perfetto.

                In rosso, abbiamo concordato, riportiamo le correzioni date da mari e lette nelle pagine...

                Magari poi Pierina farà un sunto migliore del mio.

                Ora scappo a simulare altrimenti mi addormento . A tra poco

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Bene.....finalmente. Erano mesi che vi chiedevo di fare questo.....ma è sempre stato così...:-) curru curru.......:-)Vi voglio bene tutti tutti.
                  Roooolllll qui stiamo a 3000...
                  E siamo belli tutti tutti [emoji13]

                  Commenta


                    Allora ragazzi ricapitolando:

                    https://docs.google.com/spreadsheets...2iE/edit#gid=0

                    foglio condiviso con le soluzioni shl
                    Io sto riportando quelle delle tabelle e inserendo le correzioni di Mari in rosso

                    è stata fatta un'altra colonna con i brani, ci sono da riportare le soluzioni pescandole dalla discussione di cui è riportato il link alla fine. stiamo operando così: riportiamo le prime soluzioni che troviamo, e poi continuiamo a scorrere la discussione e correggiamo solo se ci sono indicazioni di Mari in proposito

                    Ho creato anche le colonne per le serie. per queste pare non esistano le soluzioni, spetta a noi inserirle

                    SU AVANTI!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      shl tabelle 55

                      mi da 55, calcolatrice alla mano

                      non è tra le soluzioni date, vi risulta?
                      ...anche a me viene 55,,,215-160...spero che abbiate risolto nei post successivi ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X