annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Sulle classiche partite alla pari......i giorni non rilevano affatto...
    Credo anche io che sulle solite nn vi sarà differenza...in 2 giorni sapliamo bene che nin si può raggiungere un buon livello... (anche da aprile certo...speriamo bene)...diverso sarebbe se fossero nuove rispetto alle classiche (parlo dei concorsi dell'ae)....li certo che rosicherei

Sono fiduciosa...tanto non possiamo far altro che continuare...cambiar strada è troppo tardi!

Commenta

Pierina il 27 bene.........:-)

Commenta

me sono contento...ma guarda sai che penso? Tu farai gli onori di casa (ora ho visto mi sa che sai la prima...:-)....e lui adda spegnè la luce......tutto torna....hai visto? Non è cambiato nulla.....

Io quando potrò ci sarò.....per Roma cercherò di venire :-)

Ciao
        Bella bella questa visione, mi piace assai assaissimo...
        Se riesci a venire fammelo sapere che vi raggiungo cascasse il mondo...
        Se vai il giorno di testone vengo pure io (tanto lui è alle 8, abbiamo tutto il tempo),verró senza problemi...dai rol dai dimmi di si...dai eddai mhè sù

Commenta

Madoooo e com'è che oggi mi commuovo sempre...ihihihi
          [emoji13] [emoji16] [emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Credo anche io che sulle solite nn vi sarà differenza...in 2 giorni sapliamo bene che nin si può raggiungere un buon livello... (anche da aprile certo...speriamo bene)...diverso sarebbe se fossero nuove rispetto alle classiche (parlo dei concorsi dell'ae)....li certo che rosicherei

Sono fiduciosa...tanto non possiamo far altro che continuare...cambiar strada è troppo tardi!

Leo....ma lo penso veramente...... parte della nostra esistenza su questa terra dipende da noi, la nostra volontà, impegno ecc.,devi fare il tuo dovere......poi ci sono gli snodi....(non so se per te questo ne rappresenti uno....).....qui non puoi farci nulla...se è questa la tua strada la percorrerai senza problemi...(primo giorno, prove stellari ecc) altrimenti dovrai aspettare il prossimo....noi sullo snodo contiamo come il 2 di picche :-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Bella bella questa visione, mi piace assai assaissimo...
              Se riesci a venire fammelo sapere che vi raggiungo cascasse il mondo...
              Se vai il giorno di testone vengo pure io (tanto lui è alle 8, abbiamo tutto il tempo),verró senza problemi...dai rol dai dimmi di si...dai eddai mhè sù

Ho lasciato il biglietto aperto apposta......se posso vengo senza'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Leo....ma lo penso veramente...... parte della nostra esistenza su questa terra dipende da noi, la nostra volontà, impegno ecc.,devi fare il tuo dovere......poi ci sono gli snodi....(non so se per te questo ne rappresenti uno....).....qui non puoi farci nulla...se è questa la tua strada la percorrerai senza problemi...(primo giorno, prove stellari ecc) altrimenti dovrai aspettare il prossimo....noi sullo snodo contiamo come il 2 di picche :-)
                Lo so che lo lensi veramente...
                Sai una cosa....ci siamo detti la stessa identica cosa con testone....giuro...ora che lo legge si spaventa!

Ecco però tu lo fai di proposito a dirmi ste cose...io sono sensibileeeeeee ;p

Commenta

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
                  Scusa ma oggi non ci sono con la testa. Ora ho capito...

Commenta

Ho lasciato il biglietto aperto apposta......se posso vengo senza'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    NO TU....DEVIII!
                    ti pregoooooo...é uno snodo importante, si, ci devi essere, ne fai parte!

Commenta

Vabbè.....dai ci sentiamo domani...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X