Buongiorno a tutti !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDubbi critico numerico ripam 1200 senza soluzioni....ma i termini approssimato e arrotondato qui vengono utilizzati in senso atecnico (come sinonimi)?...es quiz 127 49,30 sia se approssimo sia se arrotondo non cambia nulla....ma come si risponde al quiz 126? il 23,72 diventa 24 se arrotondo 23 (quindi nessuna delle precedenti)....e poi al quiz 16 il 12,46 se tronco mi diventa 12 e non 12,5% come si riporta in soluzione......grazie. (arrret..)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioannina, ryanair è già fuori uso...
Ho controllato adesso i voli...per ora ci sono e pure a poco..ma domani?[emoji33]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSpin, ci avevi promessi per inizio novembre effetti speciali e colori ultravivaci... ti hanno staccato la corrente?
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMea culpa
Enigma - Mea Culpa - YouTube
Commenta
-
Spin
Asussssssss dove seiiiii.....ti devo conoscere.
leooo mi ha abbandonato completamente.......si sarà fatto l'amante..... bohhhhh?
Mi serve una compagna di tabelle perchè so due mesi che non ne faccio unaaaaa.....sto messo male anzi malissimo )
.....se posti ti faccio succedere un macello!
Ti aspettooooo. :-)))))))
.....scioooo viaaa leoooooo
Commenta
Commenta