annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Ripam 1200 n.91


    Ditemi come fate?

    [ATTACH]6577[/ATTACH]
    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Risposta d) nessun valore
    A me da 76.800, non 7.680.000

    possibile refuso?
    ...coincide con il n. 657 dei Ripam Laureati in cui la sol. è D cioè 7.680.000...attenzione che nella tabella dice in migliaia!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Anninaaaaaa trovatiiiiiiiii?
      cmq per questo aiuto...portaci per tutti (io sono generosa) arancini a colazione
      ..arancini a colazione?????

      Commenta


        Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusatemi, mi dite un attimo il criterio di valutazione del concorso 2011? Cioe' quanto per le esatte, quanto per le sbagliate, quanto per le non risposte...e qual e' stata la soglia minima in cui si e' passati....

        ROL SPIN e co., ditemi sta cosa che ho fatto la simulazione del 2011 e vorrei capire se son passato o no

        Commenta


          Sbolognati...:-)) eccomi...sti cacabicchir...:-))il problena dell'arrotondato e approssimato si pone quando nelle soluzionisi pone la scelta con l'alterantiva nessuna delle precedenti...oppure

          Commenta


            Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Ripan 1200 n.93[ATTACH]6578[/ATTACH]
            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            vuoi vedere che anche prima... ora risposta e)
            ricontrollo l'altra
            ..anche questa corrisponde con la n. 660 Ripam Laureati...sol 1.380.000

            Commenta


              Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
              ROL SPIN e co., ditemi sta cosa che ho fatto la simulazione del 2011 e vorrei capire se son passato o no
              Lika io non lo so ...girò tempo fa una formula....ma non mi ricordo se fosse del.2011
              Quante ne hai fatte giuste, quante omesse e quante sbagliate?

              Commenta


                ..quando nelle risposte ci sono soluzioni ravvicinate es 24 o 25....bene nello storico a.e se non ricordo male...verificate voi, non hanno mai previsto nelle soluzioni per il crit numer la nessuna delle orecedenti....

                Commenta


                  E neppure le soluzioni ravvicinate....

                  Commenta


                    Comunque la discussione si poneva con l'approssimato che alcuni intendevano troncamento...per cui 24, 75...facesse 24 e non come l'arrotondato che fa 25....

                    Commenta


                      Avete trovato una situazione di questo tipo nelle vostre esercitazioni ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X