Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
al quadrato x 2....ci ho messo 10 minuti cacchio!!Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioSara' che son stanco, ma non capisco questa serie...datemi la vostra spiegazione
3 9 ? 324 648
SOL. 18 162 81 16 27
Commenta
-
È certo che è lago.. per attinenza lo scandaglio misura la profondità del lago .Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLaureati Napoli
ragionamento verbale
435
a) montagnascandaglio ? termometro temperatura
b) superficie
c) goniometro
d) lago
e) altezza
Ho risposto e)altezza, perché la cosa più vicina a profondità, la sol ufficiale è d)lago

non è che è nell'elenco dei refusi di mari???
Commenta
-
Lo scandaglio misura la profondità, non importa di cosa, così come il termometro misura la temperatura, non importa di cosa. I due termini della proporzione non rispettano lo stesso livello di concettoOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioÈ certo che è lago.. per attinenza lo scandaglio misura la profondità del lago .
Commenta
-
Ma x ragionamento è unica soluzione possibile.. appunto ragionamento verbaleOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLo scandaglio misura la profondità, non importa di cosa, così come il termometro misura la temperatura, non importa di cosa. I due termini della proporzione non rispettano lo stesso livello di concetto
Commenta
-
Va bene.....Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa x ragionamento è unica soluzione possibile.. appunto ragionamento verbale
Commenta
-
Ma x ragionamento è unica soluzione possibile.. appunto ragionamento verbale. Non avrei dato altra soluzione almeno io..Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLo scandaglio misura la profondità, non importa di cosa, così come il termometro misura la temperatura, non importa di cosa. I due termini della proporzione non rispettano lo stesso livello di concetto
Commenta

Commenta