Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...purtroppo non ho le risposte ufficiali...mi dispiace che si stiano alzando i toni..non volevo...Leoooooo...vieniiiii...abbiamo bisogno di te....tuo fratello e la tua amica stanno discutendo animatamente....vieni a moderarrrrr ...
Mary66...abbiamo bisogno anche di te,,,aiutoooooooo
Scherziamo
E' andata a dormire felice
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...monotonia????,,,da quando hai accennato ai sillogismi penso sempre a ste cose!!!
...per me usciranno le stesse cose delle prove precedenti.
Mi alleno solo su quelle....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo rivedere bene la definizione dell'accertamento con adesione.....devi rapportarlo al principio dell'indisponibilità dell'obbligazione tributaria....nessuno può accordarsi su piccioli appartenenti alla comunità......
Ho capito bene che il tributo non è soggetto a contrattazioni o accordi tra le parti....non posso dire allo Stato "senti ho solo 1000 euro invece che 2000 va bene lo stesso? e lo Stato non potrà dire...vabè conciliamo a 1500..."questo è chiaro...
intendevo questo....(vediamo se riesco) entrambe le parti, in contraddittorio, definiscono le imposte dovute, si "accordano", riportando i contenuti nell'atto di adesione...
Più chiaro così?
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleoooooooo
...ecco io lo dicevo che dal primo novembre non se doveva capì più niente!!!
Vi dovete fidare...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiocmq secondo me tocca sta attenti a Pierina....schhhhhhh lasciamola dormire
Buonasera cari amici.....virtuali....
Commenta
Commenta