Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Alexiel85, questo esercizio è stato affrontato e risolto diversamente da i seguenti:
Leo sol. d insieme a Arch. n;
Mary66 sol A
Vittorio Fadi sol E...
anch'io ho risposto E...boooohhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSEQUENZE PSICOPATICHE ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose mettete i numeri dei test ė più facile verificare se avete sbagliato a scrivere o se invece ė segnalata errata...
Prendete tutto più difficile.
Infatti questa è segnalata errata perché la regola sembra essere quella vista la soluzione presunta. Ma nell'unica riga + c'è un errore sull'ultimo numero.
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggiochiedo scusa, ho dimenticato di scrivere il numero.
era il n.915 del vedi napoli e poi muori.
posso chiederti se c'e' da qualche parte possiamo trovare l'elenco delle "segnalate", cosi evito di infestare i forum con queste complicazioni
...io ci riprovo..
...scusa se insisto mari66, ma quando dici "questa e' segnala errata" come fai a sapere i quiz che sono stati segnalati come errati?
posso chiederti dove si puo trovare l'elenco dei quiz ripam "segnalati errati"?
se non c'e' un elenco delle "segnalate errate" non capisco a cosa ti riferisci
se posso chiedere
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioEi la... che dicono all'ordine?
il corso è interessante..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEd io lo mando a star..un bacio della buonanotte...stavo scherzando prima...scusami
buonanotte...
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioOggi abbastanza. Si parlava di digital forensic
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioTutte semplici...meno di 10 sec ognuna.. Tranne la terzultima...qualcuno me la spiega???? Grazie
Commenta
Commenta