annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Troppo lungo.
    Tabella:
    Tra due e tre pesi: una pesata
    Tra 4 e 9: due pesate
    Tra 10 e 81: tre pesate
    Fine
    Bene, mmi appunto la tabella
    Ma io non l'avevo! quindi in un modo o nell'altro bisogna arrangiarsi!

    Commenta


      Ciao Spinnnn...
      speriamo di essere tutti nello stesso "stabile"...magari il nostro carissimo direttore (Rol) esaudirà la nostra richiesta

      Commenta


        Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        Ciao Spinnnn...
        speriamo di essere tutti nello stesso "stabile"...magari il nostro carissimo direttore (Rol) esaudirà la nostra richiesta
        Ahhhhh..... Ma si chiamava Rol.... Giusto.... Quello forte sul tributario...... Quello delle estrazioni dei numeri..... La tipografia....
        Ciaoooooooo roooollllllll

        Ps: Rol vado a sprazzi.... Mi serve un gemello per un paio di settimane

        Commenta


          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Bene, mmi appunto la tabella
          Ma io non l'avevo! quindi in un modo o nell'altro bisogna arrangiarsi!
          Certo. Estremi inclusi nei numeri che ti ho scritto....

          Commenta


            [QUOTE=archfl;773744]
            Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio

            Non mi dire così che già sono demoralizzata...se non dormo più per 3 settimane studio 24 ore su 24 ce la posso fare!!!!
            ..non demoralizzarti...puoi farcela...certo è difficile preparare 2 concorsi a distanza di così poco tempo...ma pensa che il grosso sforzo è in questi giorni ..poi dopo solo 1...suuuu

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Troppo lungo.
              Tabella:
              Tra due e tre pesi: una pesata
              Tra 4 e 9: due pesate
              Tra 10 e 81: tre pesate
              Fine
              Non ho capito bene. .. sto facendo il pieno di idrogeno e sono distratto. ..

              Commenta


                Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Non ho capito bene. .. sto facendo il pieno di idrogeno e sono distratto. ..
                Semplice. L'esercizio ti dà un numero. I 13 pesi nel nostro caso.
                Dunque lo prendi e vedi in quale range della tabella. Nel nostro caso 13 ricade tra 4 e 81....dunque dalla tabella 3 pesate.
                Fine.

                Ps.: a quanto al kg l'idrogeno?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Semplice. L'esercizio ti dà un numero. I 13 pesi nel nostro caso.
                  Dunque lo prendi e vedi in quale range della tabella. Nel nostro caso 13 ricade tra 4 e 81....dunque dalla tabella 3 pesate.
                  Fine.

                  Ps.: a quanto al kg l'idrogeno?
                  Costa poco, ma consuma assai. Ecco perché la batmobile è a 2 posti. Ci sono dei bomboloni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Costa poco, ma consuma assai. Ecco perché la batmobile è a 2 posti. Ci sono dei bomboloni...
                    Vabbe levaceli i bomboloni..... C'è li compriamo al bar..... Freschi fatti.... Recuperiamo due posti..... Che facciamo io e te...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Non ho capito bene. .. sto facendo il pieno di idrogeno e sono distratto. ..
                      La tabella deriva dal Teorema delle pesate minime: logaritmo del numero degli elementi (pesi nel nostro caso ) approssimato all'intero superiore. Dunque il risultato è sempre un intero che rappresenta appunto le pesate minime necessarie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X