annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=toniooo;773731]
    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Studierò anche questi teoremi.
    E' rimasto un posticino anche per me nel vostro ufficio, oppure devo accontentarmi di un'altra sede?
    Aspe mo chiedo al direttore, un certo ORL......

Commenta

[QUOTE=Spin;773732]
      Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Mi viene da piangere archfl...... Pure io sto tfa..... Bastaaaaaaaaa.......
      Volevo abbandonare ma ormai tanto vale provare magari un colpo di fortuna e lo passo....ma m'annoia troppo
      poi ieri sono uscite le date e mi hanno rovinato il fine settimana!!!

Commenta

Eiiiiii....... E ne parola..... Comunque diceva quali sono le pesate minime necessarie su13 pesi disponibili di cui uno dal peso diverso, per sgamarlo....
        La bilancia e quella a due piatti.....
        Allora io procedo così:

metto un peso da parte, me ne restano 12; ne metto 6 in un piatto e 6 nell'altro.
        se la pesata è uguale, allora il peso più pesante è quello che ho messo da parte, e con una pesata ho finito.

se le pesate sono diverse, il peso più pesante si troverà sul piatto che pesa di più. prendo quei 6 pesi, e ne metto 3 in un piatto, 3 in un altro. sto facendo la seconda pesata. un piatto risulterà più pesante degli altri. li si trova il peso più pesante.

per la terza pesata mi restano da confrontare 3 pesi: uno lo metto da parte, gli altri due uno per piatto, e ho finito. se le pesate sono uguali, il peso più pesante è quello rimasto fuori

Commenta

[QUOTE=archfl;773736]

Volevo abbandonare ma ormai tanto vale provare magari un colpo di fortuna e lo passo....ma m'annoia troppo
          poi ieri sono uscite le date e mi hanno rovinato il fine settimana!!!
          A te sono uscite? Non ho trovato nulla io invece..... Non mi dire fine ottobre?

Commenta

.....una gabbia di matti che mette il buonumore e che fa venire tanta voglia di studiare ed esercitarsi x raggiungere l'obiettivo!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Allora io procedo così:

metto un peso da parte, me ne restano 12; ne metto 6 in un piatto e 6 nell'altro.
              se la pesata è uguale, allora il peso più pesante è quello che ho messo da parte, e con una pesata ho finito.

se le pesate sono diverse, il peso più pesante si troverà sul piatto che pesa di più. prendo quei 6 pesi, e ne metto 3 in un piatto, 3 in un altro. sto facendo la seconda pesata. un piatto risulterà più pesante degli altri. li si trova il peso più pesante.

per la terza pesata mi restano da confrontare 3 pesi: uno lo metto da parte, gli altri due uno per piatto, e ho finito. se le pesate sono uguali, il peso più pesante è quello rimasto fuori
              Troppo lungo.
              Tabella:
              Tra due e tre pesi: una pesata
              Tra 4 e 9: due pesate
              Tra 10 e 81: tre pesate
              Fine

Commenta

[QUOTE=Spin;773738]
                A te sono uscite? Non ho trovato nulla io invece..... Non mi dire fine ottobre?
                8 novembre.. se non ci ripensano almeno la mia classe di concorso a033 e nella università che ho scelto

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                  .....una gabbia di matti che mette il buonumore e che fa venire tanta voglia di studiare ed esercitarsi x raggiungere l'obiettivo!!
                  Menomale.... Una stabile
                  Ciao starrrrrrrr

Commenta

[QUOTE=archfl;773741]

8 novembre.. se non ci ripensano almeno la mia classe di concorso a033 e nella università che ho scelto
                    Si buonanotte .
                    Male malissimo..... C'è AE..... Troppo rischioso....

Commenta

[QUOTE=Spin;773743]
                      Si buonanotte .
                      Male malissimo..... C'è AE..... Troppo rischioso....
                      Non mi dire così che già sono demoralizzata...se non dormo più per 3 settimane studio 24 ore su 24 ce la posso fare!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X