Originariamente inviato da frabatman2014
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon capisco: vuoi che parliamo anche si quelle?
Volevo dire...ma lascia stare...
ho visto le tue risposte sui sillogismi ok la prima ho pensato una cosa e scritta un'altra, hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSmettetela o non riesco a finire il riassunto e non saprete mai quali sono i sistemi di riferimento nazionali!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArch.n ho letto provo a risolvere nel week...
sei un Grande
allora mi impegno a mettere tutti quelli a disposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRitorno ai miei studi.
Era per completezza........
Vuoi vedere che AE rigira clamorosamente la frittata.....beh meglio saperlo un mese e mezzo prima....!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSbaglio o alcune domande non le avevi risposte esattamente come me e archfl? Per quello non ti ho contata Forse mi confondo, al momento il forum mi sta funzionando solo da tapatalk e non riesco a controllare
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..tranquilla scherzo...hai visto cosa è scaturito dalla tua simulazione...Spin si sta proprio divertendo...
In fondo siamo funzionari tecnici e dopo quel bel programmone di materie assortite per la seconda prova che ci propinano (a che mai servirà scienze con tutte le sue formule oppure tecnica, in parte architettura tecnica ancora la ammetto...) vuoi vedere che questi hanno intenzioni diverse anche nella prima prova?
Alla seconda mi sarei atteso la metà delle materie invece......roba che non c'entra nulla.......mahhhh???
Spero di sbagliarmi con tutto il cuore......!
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggioun aiuto forse non ci vedo piu' a quest'ora...
9 15 ? 22 6 18
A B C D E
6 11 4 2 12
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioA coppie, somma 24
grazie alexiel
Commenta
Commenta