annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La casa di Gabriella è a metà strada tra la casa di Paola e la casa di Pamela. La casa di
    Pamela è a metà strada tra la casa di Giuseppe e la casa di Gabriella”. Dalle informazioni fornite
    si può dedurre che:


    A. La distanza tra la casa di Paola e la casa di Pamela è uguale alla distanza tra la casa di Paola e la
    casa di Gabriella
    B. Paola abita più vicino alla casa di Gabriella che non alla casa di Pamela
    C. Pamela abita più vicino alla casa di Gabriella che non alla casa di Giuseppe
    D. Pamela abita più lontano dalla casa di Gabriella che non dalla casa di Giuseppe
    E. La distanza tra la casa di Gabriella

    Commenta


      Qual è il numero mancante dalla seguente matrice?


      5 5 5
      6 2 4
      9 3 ?

      Commenta


        Una persona deve lanciare per sei volte un dado in rapida successione. Qual è la sequenza più
        probabile tra quelle sotto riportate?


        a) 444445
        b) 111111
        c) 126453
        d) 123456
        e) Nessuna

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Leooooooooo......stamattina ho sentito una mosca che diceva di stare all'erta e quindi mi sono messo sotto.....
          ......ho perso le tracce della mosca accidenti, ma questo è il risultato.....
          Essí ho letto....pierina ti confermo che l'ansia é stata anticipata ad........oggi ecco
          Spin mi hai messo ansia come i vecchi tempi....mannaggia se ti prendo ti meno

          Commenta


            In un ipotetico ordine di nascita negli ospedali italiani indicare se vi sono ed eventualmente
            quali sono le coppie di sequenze equiprobabili (cioè che hanno la stessa probabilità di verificarsi).


            a) MMMMFM e FFMFFF
            b) FFFFMF e FMMFFM
            c) MMMMMF e FFFMMM
            d) FMMFFM e FFFMMM
            e) Tutte equiprobabili

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Cmq caruccio, dove lo hai scovato?
              Se cerchi online se ne trovano altri ancora Io l'ho visto su FB

              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Test fatto
              Alexiel, concordo su tutte tranne una, la 30. per me risposta giusta B
              Hai ragione, mi sono confusa

              Commenta


                In un cesto ci sono 50 palline colorate (20 bianche, 10 rosse, 15 verdi e 5 blu).


                1) Che probabilità c’è, in percentuale, di estrarre una pallina verde?
                2) Che probabilità c’è di estrarre una pallina non blu?
                3) Che probabilità c’è di estrarre una pallina bianca seguita da una rossa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Essí ho letto....pierina ti confermo che l'ansia é stata anticipata ad........oggi ecco
                  Spin mi hai messo ansia come i vecchi tempi....mannaggia se ti prendo ti meno
                  Ma no dai! E' comunque tutto da verificare!.........
                  E poi in fondo due ragionamenti di logica banale!

                  Commenta


                    Un’auto percorre 20000 km nel corso di un lungo viaggio. Per ridurre i consumi le cinque ruote
                    vengono intercambiate con regolarità. Quanti chilometri avrà percorso ogni gomma alla fine
                    del viaggio?


                    a) 15000
                    b) 10000
                    c) 16000
                    d) 5000
                    e) 4000

                    Commenta


                      In ogni caso AE qualunque cosa ci darà siamo pronti abbondantemente!
                      Le sorprese se ci saranno, già sappiamo che non saranno molto lontano da queste che ho postato!
                      .....per quello che possono servire sti quiz a dei funzionari...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X