Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa 3 serie...anche tutti pari....insomma se vi arrivano cose diverse...calma e sangue freddo brava pierina :-)
Cmq è stato un grosso aiuto averle una dietro l'altra
Qual è la fonte? No, aspetta, fammi indovinare... marchio DOR Denominazione Origine ROL
Commenta
-
Cmq penso sia fondamentale allenare il cervello alle novità.
Io ogni tanto per cambiare aria dai ripam, mi butto su quiz della guardia di finanza (più semplici, purtroppo, almeno quelli che ho visto) e altri stile edises. Così cerco di tenere i neuroni svegli
Pensavo anche di provare un po' di shl, ma il fatto di non avere sol ufficiali mi blocca, se non ho un riscontro mi sembra solo di perdere tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioQualcuno sa spiegarmi con parole semplici (magari anche esempi) quanto segue?
Il reddito si determina apportando al risultato emergente al conto economico relativo all'esercizio chiuso nel periodo d'imposta le variazioni in aumento o in diminuzione conseguenti alle differenze tra i criteri utilizzati nella formazione del bilancio e le regole previste per la tassazione delle imprese.
GrazieOriginariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIn particolare: qual è la differenza nel calcolo del reddito tra regime ordinario e regime semplificato?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon so se l'abbiamo sottolineato....l'accertamento con adesione eslude le controversie da 36 bi e 36 ter...
buonasera Roooooooooooooollllll ciao a tuttiiiiiiiiii ciao Spinnnnn
mi sono addormentata una mezz'oretta e ho sognato il figlio di rolll...aiuto ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio...ma la sol non è 36.. o blocchi di 2 (+4,-4) o blocchi di 3 (+4,x4,-4)?????
ho risolto a blocchi la differenza è sempre 4[/QUOTE]
...
si ma...3+4=7x4=28-4=24/4=6+4=10x4=40-4=36
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio3 7 28 24 6 10 40 ?
ho risolto a blocchi la differenza è sempre 4
si ma...3+4=7x4=28-4=24/4=6+4=10x4=40-4=36[/QUOTE]
forse sbaglio termine, le guardo legate a due a due
la differenza è sempre 4 7-3 28-24 10-6 44-40
Commenta
Commenta