annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Secondo me è sempre sottinteso.......ovviamente!
    LEL NOPE
    Ma ne terrò conto d'ora in poi per i tuoi post, dato che l'hai detto.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      LEL NOPE
      Ma ne terrò conto d'ora in poi per i tuoi post, dato che l'hai detto.
      ed è anche retroattivo....

Commenta

ed è anche retroattivo....
        Non avevo dubbi

Commenta

Comunque dopo questo offtopic sociologico ritorno ai miei riassunti!
          A più tardi...

ps.: si è già fatto un bel gruppo nei riassunti. I miei complimenti ai partecipanti

Commenta

...zittoooo che avevo pronti gli ultimi tre film su di te........so cavolo di vederli......li avevo pure scaricati il fullllllllhhhhhdddddd
            ...accidenti....
            Rieccomi Spiñ! Vai che la batmobile sta ricominciando a carburare...a proposito, una domandaerché nel privè c'è un unico foglio per scienza e tecnica delle costruzioni? Secondo me dovrebbero essere divisi...

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
              Rieccomi Spiñ! Vai che la batmobile sta ricominciando a carburare...a proposito, una domandaerché nel privè c'è un unico foglio per scienza e tecnica delle costruzioni? Secondo me dovrebbero essere divisi...
              Sono d'accordo

Commenta

Comunque dopo questo offtopic sociologico ritorno ai miei riassunti!
                A più tardi...

ps.: si è già fatto un bel gruppo nei riassunti. I miei complimenti ai partecipanti
                Purtroppo io vado a rilento...
                Oggi sono riuscita solo a revisionare test del foglio A, ancora niente riassunto

Commenta

Comunque, dopo geodesia e cartografia, mi posso proporre per l'Aggiornamento del catasto, sempre se non conclude prima qualcun altro

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    betmeeennnnnn....bettmennnnnnn....bettmennnnnn...b etttmennnnnnn.
                    Bugiardoo. Tu hai ancora la febbre a 39 e adesso sei costretto a fare il super eroe! GIURA?

p.s: frab...ho copiato direttamente le materie dal bando e le portava insieme....però mi stai a fa venì i dubbi
                    Non vorrei che messe insieme siano un indicatore di materie riassunte...
                    Se vuoi le dividiamo....

Commenta

betmeeennnnnn....bettmennnnnnn....bettmennnnnn...b etttmennnnnnn.
                      Bugiardoo. Tu hai ancora la febbre a 39 e adesso sei costretto a fare il super eroe! GIURA?

p.s: frab...ho copiato direttamente le materie dal bando e le portava insieme....però mi stai a fa venì i dubbi
                      Non vorrei che messe insieme siano un indicatore di materie riassunte...
                      Se vuoi le dividiamo....
                      Vero? E nel caso... come si riassumono Scienza e Tecnica insieme?!!!
                      Ancora ancora posso capire tecnica, ma scienza... secondo me, chi ha stilato l'elenco delle materie nel bando, o ha voluto fare uno scherzo, di pessimo gusto direi, o non aveva le idee chiarissime

Commenta

Sto operando...
                      X