annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Io in questo caso faccio
    17-10=7
    31-17=14...capisco prima che è costante :P
    chiacchierone!!!
    BRAVO...N'CORNOOOOO SPIN!
    C'è sempre chi parla poco e fa prima.....ahahahahahahah
    Grande leooooooo

p.s:....sadda vedè chi chiacchiera di più tra me e te...

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
      Spiiiinnnnn, meraviglioso il tuo lavoro in Architettura Tecnica!
      Fa venir pure voglia di ristudiare la materia

Io.....vorrei provare a fare Topografia...!
      Potete scrivere voi il mio nick nella lista?!...io sto con l'ipad questo fine settimana...da domani riprendo il pc!!!
      ahahhaha....
      Il tuo nick già è nella lista....

p.s: i sto partendo da materiale condensato riadattato che poi in successiva revisione (SPERIAMOOOOOO ) espanderò ma non di molto....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Che bello però........si formano tutte coppie inedite di riassuntisti.....bella sta cosa mi piace.
        Dal satellite sto vedendo uno di più a sud di Pizzo Calabro e una di più a nord di Livigno che stanno collaborando al riassunto.
        Ecco.....questa è la tecnologia.....non si conosceranno mai nella vita.....stanno a 2000km....e collaborano.
        Un giorno finiremo per diventare davvero tutti così.....PERO' ...ehhhhhh....
        Cancellatevi da facebook ed uscite per le strade

p.s: scusate il pensierino!
        Fb da quando ci siete voi nn lo apro più ...
        Bisogna anche saperle usare le cose

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Fb da quando ci siete voi nn lo apro più ...
          Bisogna anche saperle usare le cose
          I social network possono essere una grande risorsa, così come internet in generale
          Come dice Leo: bisogna saperli usare al meglio

Commenta

X LAURANGEL

9 ? 12 6 15 5

7
            18
            8
            10
            5

bene.....la vedo...mmmm.....nooooo......mi butto dal balcone! Fine della storia!
            .....allora rivedo i numeri appiccicati....12 6 15 5....e dico..5x3=15 6x2=12....ma vuoi vedere che sono a coppieeee.....è invece no.....9x1=9.......non c'è la soluzione......mmmmmm.....
            ....riprovo....altro metodo (detto l'alternato...strano nome)....5+10=15...per scendere a 6 però.....mmmmm....-9......vediamo se va....+10 -9.....+10 -9........nooo....nemmeno va......e si vede subito......
            ........mi comincio a scocciare........il tempo passa.....mmmmm.......SANGUE FREDDO.....cambio strada.....
            ....mi gioco le.......lle che trattasi di due serie incastrate (sul forum le chiamano archetti, pari e dispari, spin incastrate.....mi frega nel nome.....vadano a farsi friggere i nomi....tanto sono due serie che si fondono e fanno l'amore).....
            ....vediamo.....9 12 15 è la prima.... ? 6 5 è la seconda.....mmmmm......la prima serie somma +3 la seconda serie sottrae -1....azzz.....
            ma vuoi vedere che.......ESATTO ....7 6 5.....c'è la soluzione 7....evviva ecc....ecc......ho risolto.
            Quasi tutti si fermano qua......invece.....ti fermi a pensare e dici....
            .....hai capito sti str..zi...hanno preso due seriette da tre e le hanno mischiate come le carte....sti str..zi......
            .....PERO'....c'è un però......NON POSSONO FARLO ASSOLUTAMENTE CON TUTTE LE SERIETTE DA TRE....e perche?
            Perchè la prima 9 12 15 è da tre completa e ti fa capire che è una +3.....
            la seconda invece era ? 6 5.... immagina se fosse stata ad esempio ? 67 11......avresti detto boooooooooooooooooooooooooo.....questo per dire che quando sono 2 serie incastrate la regola che domina entrambe le serie o è banale per entrambe oppure è super intuitiva.....sennò poi non vale ehhhhhhhhhh!!!!!!

Commenta

x leo e alexiel
              Purtroppo è così e alla fine 9/10 ci fanno solo chiacchiere comodamente in poltrona......ahimeee
              E pensare che era nato per trovare lo zio d'america....tipo carramba che sorpresa

Commenta

x leo e alexiel
                Purtroppo è così e alla fine 9/10 ci fanno solo chiacchiere comodamente in poltrona......ahimeee
                E pensare che era nato per trovare lo zio d'america....tipo carramba che sorpresa
                Veramente era nato come social universitario
                Solo dopo 3 anni è stato aperto a tutti, anche ai non studenti

Commenta

x leo e alexiel
                  É vero, ma è anche vero che gli zii puoi averli anche al sud....e due risate te le fai cmq
                  lo usa in modo sbagliato quella gente che lo scambia per album di famiglia o per diario...semplicemente questo

Per la serietta di prima ti farei una statua sei formidabile
                  Ultima modifica di leo_; 12-10-2014, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Veramente era nato come social universitario
                    Solo dopo 3 anni è stato aperto a tutti, anche ai non studenti
                    Eh ma appena è uscito fuori tutti lo consideravano na cretinata, una cosa da zio d'america, l'album per ritrovare gente lontana.
                    Anche internet era una rete militare chiusa, robusta ma lentissima, e ancora oggi dopo 50 anni circa è robusta ma lentissima. E' tutta da rifare, è rìdondante. Per la serie si pensa ad una cosa ma poi finisce diversamente

Commenta

Eh ma appena è uscito fuori tutti lo consideravano na cretinata, una cosa da zio d'america, l'album per ritrovare gente lontana.
                      Anche internet era una rete militare chiusa, robusta ma lentissima, e ancora oggi dopo 50 anni circa è robusta ma lentissima. E' tutta da rifare, è rìdondante. Per la serie si pensa ad una cosa ma poi finisce diversamente
                      Quando qualcosa diventa di pubblico dominio è ovvio che non puoi più tenerla incanalata tanto facilmente in quello che era il tuo progetto iniziale. Ma soprattutto, non sarebbe neanche conveniente farlo. Logica di mercato.

Commenta

Sto operando...
                      X