annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiiiinnnnn, meraviglioso il tuo lavoro in Architettura Tecnica!
    Fa venir pure voglia di ristudiare la materia

Io.....vorrei provare a fare Topografia...!
    Potete scrivere voi il mio nick nella lista?!...io sto con l'ipad questo fine settimana...da domani riprendo il pc!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Si, infatti, accetto socio per topografia!!
      Eccomi!
      spero di non deluderti

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Batman...accidenti....e io sempre che sognavo di diventare supereroe...tifavo goldrake...poi mi accorsi che gli eroi successivi erano sempre più forti....inumani....
        ....Ho capito che dietro il nick c'è l'uomo....però fai onore al nick, magari anche con la febbre a 41....scrivevi..."mi assento un attimo per 24"....revisione meccanica periodica!.....insomma...qualcosa del genere....FRA....ehhhh!
        Batman con la febbre è un fatto di una gravità INAUDITA!

p.s: Auguri di pronta guarigione a chi c'è dietro )
        Grazie Spin per gli auguri di pronta guarigione. Stamattina sono passato dal forum per augurare buongiorno...Batman non dimentica gli amici...è solo un poco debilitato...ma vi leggo non preoccupatevi!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Chi si è seduto alla prova dei 32 funzionari tecnici bandita nel 2011 può dare la sua opinone?
          Chiedo a tutti amici di forum come nuovi arrivati e pure agli ospiti che leggono...
          le domande di quel concorso erano su appalti, sicurezza e energie rinnovabile... non servono a nulla in questo contesto

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            Eccomi!
            spero di non deluderti
            Benone Lidia!
            D'altronde, sono stati i quiz da te postati su cartografia e geodesia a trascinarmi qua dentro

A proposito, ho delle modifiche da fare, pensavo di introdurre una ulteriore colonna "Revisione" in cui riportare autore della correzione e motivo, se serve; così rimane traccia.
            Poi alla fine, quando le risposte sono tutte consolidate, si può ripulire tutto

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
              Spiiiinnnnn, meraviglioso il tuo lavoro in Architettura Tecnica!
              Fa venir pure voglia di ristudiare la materia

Io.....vorrei provare a fare Topografia...!
              Potete scrivere voi il mio nick nella lista?!...io sto con l'ipad questo fine settimana...da domani riprendo il pc!!!
              aggiunta !

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Ok, è vero, con la legge delega "Il Governo e' delegato ad adottare, entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore delle presente Legge, decreti legislativi recanti la revisione del sistema fiscale".
                Quindi di fatto finché non ci sono i decreti, la riforma non parte. Ma la prima pietra è stata posta, appunto con la legge delega.

E poi se non fosse questo, quale sarebbe secondo voi l'oggetto della materia e) del bando (bla bla aggiornamento del catasto)???
                Sono solo io che lo interpreto così???
                Hai perfettamente ragione, comunque sono proprio grazie a queste riforme o potenziali riforme che hanno bandito il concorso per rinforzare il personale. In ogni caso se proprio vogliamo andare sul sicuro posso occuparmene io dopo la prima prova. Davvero nn ho bisogno di concentrarmi su alcune materie.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Spinnn sembra l'orto dei miracoli sto forum oggi!! :-))
                  ahahahahahahha.........è vero....ahahahah......
                  Amen

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Grazie Spin per gli auguri di pronta guarigione. Stamattina sono passato dal forum per augurare buongiorno...Batman non dimentica gli amici...è solo un poco debilitato...ma vi leggo non preoccupatevi!
                    ...zittoooo che avevo pronti gli ultimi tre film su di te........so cavolo di vederli......li avevo pure scaricati il fullllllllhhhhhdddddd
                    ...accidenti....

Commenta

Che bello però........si formano tutte coppie inedite di riassuntisti.....bella sta cosa mi piace.
                      Dal satellite sto vedendo uno di più a sud di Pizzo Calabro e una di più a nord di Livigno che stanno collaborando al riassunto.
                      Ecco.....questa è la tecnologia.....non si conosceranno mai nella vita.....stanno a 2000km....e collaborano.
                      Un giorno finiremo per diventare davvero tutti così.....PERO' ...ehhhhhh....
                      Cancellatevi da facebook ed uscite per le strade

p.s: scusate il pensierino!

Commenta

Sto operando...
                      X