Per ora non ho trovato nulla e difficilmente credo possa uscire fuori da un forum la prova.
Nemmeno i forum sono stati frequentati all'epoca o quantomeno con pochissima gente e non si è detto nulla (vedi forum concorsi 32 e m.i.inintern.o 32 funzionari
Si Spin avevo visto che su i forum c'è poco,
speravo in qualcuno che avendo partecipato avesse fatto accesso agli atti per ottenere la prova.
Per ora non ho trovato nulla e difficilmente credo possa uscire fuori da un forum la prova.
Nemmeno i forum sono stati frequentati all'epoca o quantomeno con pochissima gente e non si è detto nulla (vedi forum concorsi 32 e m.i.inintern.o 32 funzionari
mesi indietro ho provato anche ascrivere al gruppo...ma niente...forse persone collaborative come in questo forum si trovano difficilmente...
siamo fortunati
buonasera a tutti
io sono rimqsta troppo indietro.
cmq se volete posso occuparmi di legislazione urbanistica ed edilizia
ho un libro usato per un altro concorso dove sono indicate le cose fondamentali
Se si riferisce ai riassunti (slide) posso provare a contribuire ad architettura tecnica e legislazione urbanistica ed edilizia...
forse mi sono persa qualche passaggio oggi...scusate
io posso collaborare (visto la preparazione ancora insufficiente della prima prova) alle materie che sento un pò più familiari:
LEGISLAZIONE IN MATERIA DI EDILIZIA E URBANISTICA
NORME E PROCEDURE PER L’AGGIORNAMENTO DEL CATASTO (su questo bene inquadrare l'argomento dell'aggiornamento)
Stabilite un capogruppo e io mi accodo su queste due
buonasera a tutti
io sono rimqsta troppo indietro.
cmq se volete posso occuparmi di legislazione urbanistica ed edilizia
ho un libro usato per un altro concorso dove sono indicate le cose fondamentali
Commenta