annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Vitellozzo...facciamo delle slide tipo domande come ci ha suggerito (lo ha fatto di proposito ne sono sicura) rol?
    Si va bene, adesso non posso partecipare alla discussione ma domani mattina leggo tutto e mi metto in pari..
    [emoji2]

Commenta

Buonasera...
      oggi devo dirvi che ho ripreso il critico numerico e mi è venuta la deprescion

Commenta

Vi auguro buonanotte! A domani.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Arch.n prova questo gruppo facebook se è ancora attivo....
          http://www.facebook.com/groups/502812816395717/

Per ora non ho trovato nulla e difficilmente credo possa uscire fuori da un forum la prova.
          Nemmeno i forum sono stati frequentati all'epoca o quantomeno con pochissima gente e non si è detto nulla (vedi forum concorsi 32 e m.i.inintern.o 32 funzionari
          Si Spin avevo visto che su i forum c'è poco,
          speravo in qualcuno che avendo partecipato avesse fatto accesso agli atti per ottenere la prova.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Arch.n prova questo gruppo facebook se è ancora attivo....
            http://www.facebook.com/groups/502812816395717/

Per ora non ho trovato nulla e difficilmente credo possa uscire fuori da un forum la prova.
            Nemmeno i forum sono stati frequentati all'epoca o quantomeno con pochissima gente e non si è detto nulla (vedi forum concorsi 32 e m.i.inintern.o 32 funzionari
            mesi indietro ho provato anche ascrivere al gruppo...ma niente...forse persone collaborative come in questo forum si trovano difficilmente...
            siamo fortunati

Commenta

buonasera a tutti
              io sono rimqsta troppo indietro.
              cmq se volete posso occuparmi di legislazione urbanistica ed edilizia
              ho un libro usato per un altro concorso dove sono indicate le cose fondamentali

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                Se si riferisce ai riassunti (slide) posso provare a contribuire ad architettura tecnica e legislazione urbanistica ed edilizia...
                forse mi sono persa qualche passaggio oggi...scusate

io posso collaborare (visto la preparazione ancora insufficiente della prima prova) alle materie che sento un pò più familiari:
                LEGISLAZIONE IN MATERIA DI EDILIZIA E URBANISTICA
                NORME E PROCEDURE PER L’AGGIORNAMENTO DEL CATASTO (su questo bene inquadrare l'argomento dell'aggiornamento)

Stabilite un capogruppo e io mi accodo su queste due

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
                  É una sequenza da continuare...
                  ..ciao ma da dove deriva questo??banca dati???

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
                    Si va bene, adesso non posso partecipare alla discussione ma domani mattina leggo tutto e mi metto in pari..
                    [emoji2]
                    Perfetto.....io in dispari così li freghiamo tutti sulle serie

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti
                      io sono rimqsta troppo indietro.
                      cmq se volete posso occuparmi di legislazione urbanistica ed edilizia
                      ho un libro usato per un altro concorso dove sono indicate le cose fondamentali
                      Ok luca, va benissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X