annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci vediamo dopo quando arriva testone

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Attenzione agli accertamenti
      Mi appello al quinto emendamento dello statuto del contribuente...:-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ma esiste? O stai scherzando? ?? Io me lo sono andato pure a cercare.....

Commenta

Anche qui se l'aggiustarono...:-)) LEGGE ORDINARIA....non si può senrire...principi generali modificabili con legge ordinaria....andate a lavorareeeee:-))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ma esiste? O stai scherzando? ?? Io me lo sono andato pure a cercare.....
            ......testina :-) ciè bella coppia...

Commenta

......testina :-) ciè bella coppia...
              Ahahahahhahahahah

Commenta

Ma ci siamo fermati a compilare il file condiviso?

Commenta

Ciao Ragazzi sono una new entry. Come sta andando lo studio? io sinceramente sn piu preoccupata per la seconda prova visto che ci sono materie che nn ho affrontato nel corso dei miei studi e penso che li ci andranno pesante...per la prima beh sn moderatamente ottimista adoro i numeri ahaha voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da kirkabella Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi sono una new entry. Come sta andando lo studio? io sinceramente sn piu preoccupata per la seconda prova visto che ci sono materie che nn ho affrontato nel corso dei miei studi e penso che li ci andranno pesante...per la prima beh sn moderatamente ottimista adoro i numeri ahaha voi che ne pensate?
                    Benvenuta, nella prima prova, però, non ci sono solo numeri... [emoji12]

Commenta

Vero, pero' penso che se abbiamo confidenza con l'aspetto numerico li facciamo veloci veloci e poi ci dedichiamo con piu' calma al critico - verbale. Che pensi invece sul grado di difficolta'? Ripeto, credo che alla seconda faranno una seria scrematura. Ma cmq leggendovi avete molta ma molta piu' esperienza di me a riguardo.

Commenta

Sto operando...
                      X