annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Rollllll...riporto una tachipirina...con risposta...mi dici se è così? Grazie "Nell'interpretazione della norma tributaria il procedimento analogico è applicabile?"Interpretare una norma significa ricercare il significato attraverso un'indagine LETTERALE, LOGICA e SISTEMATICA...quindi direi di no...MA, c'è un MA...se le norme lasciano degli spazi vuoti si può far riferimento al procedimento analogico applicando una norma che, pur non disciplinando quell'ipotesi convreta, abbia una similitudine...QUINDI RISPOSTA SI (????) è questo???
    Scusami..eccomi, la risposta è NI...N come napoli ..I come isernia :-))

Commenta

Aneeee si mette a scrivere NO.. MA....scitateviuagliuon e malavit...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Scusami..eccomi, la risposta è NI...N come napoli ..I come isernia :-))
        Bene quondi io avendo detto no e poi si...
        NO+SI=NI

Commenta

Leggiti...art 12 preleggi codice civile...poi art 1 statuto del contribuente...poi art cotituzionale credo il 25...poi chiudi tutto

La cosa sta così in tributario..

Commenta

Se non si scrive cosa tassare e soprattutto chi....non si può fare nessuna analogia...

Commenta

Ok lo farò. Grazie...giusto per capire. ..e poi chiudo

Commenta

Se qualcosa è gia tassato.ci si azzuffa...c'èchi dice si..c'è chi dice no. io non ci credo...:-) la la la....

Commenta

Senza una norma generale di chiusura antielusiva espressamente disciplinata.si fa un po come ***** ci pare :-)))

Commenta

Una delle forme più cospicue di erosione dell'irpef e sottrazione "lecita" alla progressività del tributo sono i redditi di capitale.
                    Ultima modifica di ROL; 09-10-2014, 13:16.

Commenta

Leo ""continiuamo l''accertamento con altre norme importanti..fai 37 comma 3...43 comma 4....

Commenta

Sto operando...
                      X