Io fino a 5 anni fa :-))...ma da giovane correvo più forte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A te era piaciuta l'esterovestizione o confondo?....sono tanti gli italioti da stanare nei cantoni...Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSto leggendo ora il papirone di Rol sui fetusi...sembra un film...in streameng
Commenta
-
"esterovestizione"....termine sublime...non potevi far di meglioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA te era piaciuta l'esterovestizione o confondo?....sono tanti gli italioti da stanare nei cantoni...
Commenta
-
Non mi è chiaro al 100% come funzionano attività istruttoria e accertamento.
Proviamo a fare un sunto?
LIQUIDAZIONE: serve per controllare che l'imposta versata a titolo di acconto sia effettivamente quella dovuta. Se è minore allora viene inviata comunicazione con richiesta di pagamento.
CONTROLLO AUTOMATICO: controlla che la dichiarazione dei redditi sia corretta. Viene comunque inviata comunicazione (di regolarità o di irregolarità)
CONTROLLO FORMALE: verifica che i dati della dichiarazione corrispondano a quelli della dichiarazione degli altri soggetti. Se ci sono dei contrasti si invita il contribuente a inviare documentazione corretta, se non lo è neanche questa si invia una comunicazione con l'esito del controllo formale e le somme da pagare
AVVISO DI ACCERTAMENTO: si tratta delle comunicazioni di cui sopra oppure è una comunicazione differente?
Domanda pratica:
Se ho pagato imposte a titolo di acconto minori del dovuto mi arriva solo la comunicazione della liquidazione? Pago e ciao?
Commenta
-
Spin
Ueeee....aspeeee.....1996......4 a km per tanti km....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo fino a 5 anni fa :-))...ma da giovane correvo più forte...
mo ho invertito..... Tanti min per 4 km....i numeri non sono cambiati:-)
Commenta
-
Imparo sempre qualcosa di nuovo, esistono anche altre procedure?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSto preparando per altre procedure...che risate numero ristretto 10 persone curriculum e modello isee per accedere...:-))
si un poco meno colpo ma di poco
Commenta
-
Spin
A parte gli scherzi inggss, stacca quando sei sui 6 min e passi alle tabelle o i brani....poi sotto concorso massimo allenamento sui frontiOriginariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioE ci vuole davvero un grande allenamento!!
Speriamo di arrivarci...
Volevo staccare un po' con le serie, ma forse ancora non è il caso!
Commenta
-
....ma in quale banca dati l'hai presa??? non l'ho mai vista una soluzione così. ?.forse ...allora mi sono esercitata pochissimo sighOriginariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioNon capisco il ragionamento tuo[emoji17] La soluzione mia la dà corretta e cioè 4
(I - II)x 2, III - IV x 2
È la seconda volta che becco questa tipologia, solo per questo ci sono arrivato[emoji18]
Commenta

Commenta