annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io fino a 5 anni fa :-))...ma da giovane correvo più forte...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Sto leggendo ora il papirone di Rol sui fetusi...sembra un film...in streameng
      A te era piaciuta l'esterovestizione o confondo?....sono tanti gli italioti da stanare nei cantoni...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        A te era piaciuta l'esterovestizione o confondo?....sono tanti gli italioti da stanare nei cantoni...
        "esterovestizione"....termine sublime...non potevi far di meglio

Commenta

Chi entra...chi esce...chi arriva tardi..chi non saluta e si siete a tavola Oh......questo forun non è un ALBERGO!!!!!:-))))

Commenta

883 - S'inkazza (Questa Casa Non è Un Albergo) - YouTube

Commenta

Non mi è chiaro al 100% come funzionano attività istruttoria e accertamento.
              Proviamo a fare un sunto?

LIQUIDAZIONE: serve per controllare che l'imposta versata a titolo di acconto sia effettivamente quella dovuta. Se è minore allora viene inviata comunicazione con richiesta di pagamento.

CONTROLLO AUTOMATICO: controlla che la dichiarazione dei redditi sia corretta. Viene comunque inviata comunicazione (di regolarità o di irregolarità)

CONTROLLO FORMALE: verifica che i dati della dichiarazione corrispondano a quelli della dichiarazione degli altri soggetti. Se ci sono dei contrasti si invita il contribuente a inviare documentazione corretta, se non lo è neanche questa si invia una comunicazione con l'esito del controllo formale e le somme da pagare

AVVISO DI ACCERTAMENTO: si tratta delle comunicazioni di cui sopra oppure è una comunicazione differente?

Domanda pratica:
              Se ho pagato imposte a titolo di acconto minori del dovuto mi arriva solo la comunicazione della liquidazione? Pago e ciao?

Commenta

Io fino a 5 anni fa :-))...ma da giovane correvo più forte...
                Ueeee....aspeeee.....1996......4 a km per tanti km.... mo ho invertito..... Tanti min per 4 km....i numeri non sono cambiati:-)

Commenta

Sto preparando per altre procedure...che risate numero ristretto 10 persone curriculum e modello isee per accedere...:-))
                  Imparo sempre qualcosa di nuovo, esistono anche altre procedure?
                  si un poco meno colpo ma di poco

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    E ci vuole davvero un grande allenamento!!

Speriamo di arrivarci...

Volevo staccare un po' con le serie, ma forse ancora non è il caso!
                    A parte gli scherzi inggss, stacca quando sei sui 6 min e passi alle tabelle o i brani....poi sotto concorso massimo allenamento sui fronti

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                      Non capisco il ragionamento tuo[emoji17] La soluzione mia la dà corretta e cioè 4

(I - II)x 2, III - IV x 2

È la seconda volta che becco questa tipologia, solo per questo ci sono arrivato[emoji18]
                      ....ma in quale banca dati l'hai presa??? non l'ho mai vista una soluzione così. ?.forse ...allora mi sono esercitata pochissimo sigh

Commenta

Sto operando...
                      X