Originariamente inviato da Arch.n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiobhe facendo due conti leo alle 21:51 era già pronta, spin passava a prenderla....(poi per andare in quale locale cosi presto ma...magari era previsto un preballo...)
quindi a occhio e croce non inporta che continuo a leggere vi siete dimenticati di passare a prendermi
Commenta
-
Stiammooooooooo giuuuuuuuuuuuu .....ufffff )))))
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSe tu abiti dall'altra parte dell'universo noi che colpa ne abbiamo? Siamo in 4 cmq e ci siamo fermati a prendere un aperitivo
a ho capito ...
Spin si è anticipato ed è passato a prendermi, che caro, e voi ci aspettate al locale con l'aperitivo in mano.
Ok Spin scendo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioStiammooooooooo giuuuuuuuuuuuu .....ufffff )))))
Ue ma siamo sicuri che tu e Spin siete nella stessa comitiva?...
a ho capito ...
Spin si è anticipato ed è passato a prendermi, che caro, e voi ci aspettate al locale con l'aperitivo in mano.
Ok Spin scendo
....iaaaaa andiamo.....però se passiamo da prive leggiamo quello che ho scritto sul mercato immobiliare!
Commenta
-
Spin
leooooo.....vieniiii....ROL ha avuto un contrattempo e ci raggiunge a festa finita ha detto.
Io poi lo aspetto!!!! Voi a nanna dopo le 00.30 max!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleooooo.....vieniiii....ROL ha avuto un contrattempo e ci raggiunge a festa finita ha detto.
Io poi lo aspetto!!!! Voi a nanna dopo le 00.30 max!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosorl Visualizza il messaggioDella pagina Abruzzo 1591-1610 evidenzio anche la 1603:
16 11 23 ? 30 29 (sol. ->20)
Numeri dispari : -5, -3, -1
Numeri pari: +12, +10
Commenta
-
Spin
Posto due quizzettini di tributario....
....poi quando arriva ROL ci darà il benestare se escono o no...
Commenta
Commenta