Redditi 2009 con dichiarazione presentata nel 2010: i termini per l'accertamento quando scadono? Leooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio121, altrimenti avrebbero detto maggiore uguale...giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTempi ordinari per l'accertamentosono termini di decadenza o prescrizione?)
- dichiarazione redditi regolarmente presentata: 4 anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
- omessa presentazione: 5 anno successivo a quello in cui la dichiarazione doveva essere presentata
se mi hai capito, ricordo bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRedditi 2009 con dichiarazione presentata nel 2010: i termini per l'accertamento quando scadono? Leooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio...e se si omette e si consegna cmq quando i termini sono scaduti c'è l'accertamento e si possono utilizzare i dati inseriti nella dichiarazione omessa presentata in ritardo...
se mi hai capito, ricordo bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio2014.........e 2015 per l'omessa
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLo statuto del contribuente inibisce all'a.e la notifica dell'avviso di accertamento prima dei 60 giorni dal pvc....sempre? può esistere un avviso di accertamento "anticipato"?
l'ho visto ora, mi era sfuggito...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi ok...inteso come 31/12...ovviamente...brava
termini raddoppiati in caso di reati...ma dirò in dispensa
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiosalvo casi di particolare e motivata urgenza...
l'ho visto ora, mi era sfuggito...
Commenta
Commenta