annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Te l'ho chiesto perchè leggendo un documento che mi sembrava abbastanza chiaro che individuava i soggetti passivi d'imposta in base alla residenza, ci si poneva giustamente il problema essenziale della sua individuazione, che, evidentemente era più complesso per le società.
    .....
    nei soggetti ires ( ho sempre specificato infatti residenza ai fini irpef :-))...che ancora non trattiamo ti anticipo che sono tre i requisiti ..e sono alternativi...queste le favole..in realtà so 2...perchè il criterio formale è sacc vacant :-))

Commenta

Sacc vacant leggi sede legale :-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Che scappo da Spin...filaaaaaa
        Hehehehehe

Commenta

Domanda: quante sono le societa estere con sede legale farlocca all'estero formalmente rappresentata da un amminiatratore /fiduciario straniero?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Sacc vacant leggi sede legale :-)
            Ho capito, infatti dava appunto dei criteri di priorità per l'individuazione, uno complementare all'altro
            A più in la per l'approfondimento....

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
              7 ?

+9 -11 ad archetto partendo dai 2 estremi.
              scusate ma ad archetto con due operazioni diverse alternate un archetti si un archetto no... si sono mai viste nella banca dati ripam?

Commenta

Domanda: quante sono le societa estere con sede legale farlocca all'estero formalmente rappresentata da un amminiatratore /fiduciario straniero?
                ....:-) ma in concreto gestita e amministrata da fetusi persone fisiche reaidenti in italia..:-)

Commenta

PRINCIPIO DI INERENZA...ci provo...qualcosa ho capito...
                  Non è legato ai ricavi dell'impresa, ma alla sua ATTIVITA'. Quindi possono essere considerati deducibili anche costi e oneri in"proiezione futura" (spese promozionali, ecc, dalle quali si attendono ricavi successivi)

In sostanza vanno dedotti tutti quei costi INERENTI l'attività stessa. Ci sono spese suscettibili di produrre utilità diversificate, non connesse direttamente all'azienda (viaggi, regalie, ecc), qui si inserisce il CRITERIO DI ANTIECONOMICITA' (i relativi costi sostenuti, se si tratta di acquisti, non sono in tutto o in parte deducibili in quanto non inerenti)...

di più non riesco a fare...scrivono cose incomprensibili su sta roba...però il concetto generale dovrebbe essere questo???

Commenta

Cioè quelle esterovestite...? Tipiche lussemburghesi

Commenta

No mi dire anche ebay?

Commenta

Sto operando...
                      X