annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
    Buonanotte a tutti....quando andrete a dormire
    a domani....sogni d'oro!!!
    Lidia già a dormireeeeee? ma sei dell'ottantaquattro....dai...
    ....io del 48 e sto ancora sveglio...
    ...eppure ho chiesto a olim di metterti nel priveeeeee...se già non ci sei...
    ....liddiiiiaaaaa

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Non é vero...mente!
      Hehhehe eh [emoji6]

      Leo tu che mi racconti?

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        toonioo sto mettendo nella depandance due link: uno ad un doc, un'altro ad un excel.
        Hai campo libero.
        Li posto tra poco....
        Notte
        Sto leggendo le pagine scritte da ieri notte, fra poco vi raggiungo...
        Nel frattempo volevo riepilogarvi questo: ho creato un file word per ogni argomento di concorso. Quando è stata riportata anche la risposta esatta l'ho sottolineata. Pertanto, se uno vuole, può riformattare il testo eliminando le sottolineature e stamparsi i quiz "in bianco", cioè senza la risposta esatta.
        Quindi, questi file sono pronti immediatamente. Mancano solo alcune pillole di ROL riguardo il tributario e l'amministrativo che egli sta riportando in un apposito tread del subforum.
        Se volete io riporto nel file word creato da SPIN i quiz e gli appunti dell'argomento TOPOGRAFIA, GEODESIA, CARTOGRAFIA, verrà un file identico al pdf Domande di topografia.pdf. Se vi piace potremmo creare altri file, uno per ogni argomento, sempre da condividere tra gli utenti del subforum.
        Altrimenti, ma ci vorrà un pò di tempo, si possono travasare i quiz in un file excel. Tra una mezz'oretta penso di arrivare all'ultima pagina...

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Non é vero...mente!
          ....ehhmmmm scusatela....voleva scrivere veroamente...!
          Quindi ha confermato....ehhmmmm!

          p.s: a te ti acchiappo in privato!

          Commenta


            Io sto leggendo i preziosissimi consigli di Rol sulle serie... anche se non riesco a trovare un po' di tempo per sedermi e esercitarsi con calma... sto leggendo solo sul cell nei ritagli di tempo... che palle!

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              ROL Ascolta. Mentre per l'individuazione della residenza delle persone fisiche la questione non è particolarmente complessa, la faccenda si complica sulle società, tra sede amministrativa, fiscale ed operativa, in particolare con residenza all'estero.Questo ai fini IRES.Come si ragiona in quest'ulimo caso?
              Spin ma sei oltre ancora npn parliamo di ires e del fenomeno di esterovestizione

              Commenta


                Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Hehhehe eh [emoji6]

                Leo tu che mi racconti?
                Che scappo da Spin...filaaaaaa

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Spin ma sei oltre ancora npn parliamo di ires e del fenomeno di esterovestizione
                  Te l'ho chiesto perchè leggendo un documento che mi sembrava abbastanza chiaro che individuava i soggetti passivi d'imposta in base alla residenza, ci si poneva giustamente il problema essenziale della sua individuazione, che, evidentemente era più complesso per le società.
                  .....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Che scappo da Spin...filaaaaaa
                    LA seguo nelle mail, nelle caselle excel e di notte.....però io dormo....è lei che mi sogna....tièèèè

                    Commenta


                      il documento era uno stralcio di elementi di diritto tributario del prof.Ripa dell'università di Macerata.
                      Comunque ho saltato un pò quà e la per capire alcune risposte ai quesiti che incontro.
                      Sto usando questo approccio....sbaglio il quiz e approfondisco la questione!
                      Dove indovino passo appresso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X