Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio1 33 33 13 ? 4
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIl 25% del 50% di 150?
...questa non sono sicura 18,75????
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti........buonasera esimio Rol,
qualche sera fa, ho letto di un compendio sul dt edito da lei, nonchè di un numero di persone che ne possono beneficiare, così come ho letto di un sub forum...........le chiedo se in quel numero di persone ci rientro e cosa fare per accedervi...eventualmente.
Le faccio queste domande perchè solitamente leggo i post di notte........quando il livello di attenzione es muy bajo.....e nn li ricordo bene.........grazie per qualche delucidazione.........cordiali saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Spin
Rol, appena mi libero dopo raccolgo tutte le pillole tue sul tributario. Ce le appuntiamo meglio tutti. Sono interessanti. Ne faccio un unico post.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpinn credi debba mettere come condizione il divieto di andarsi a cuccà prima dellexxxxxx??:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRol, appena mi libero dopo raccolgo tutte le pillole tue sul tributario. Ce le appuntiamo meglio tutti. Sono interessanti. Ne faccio un unico post.
Commenta
Commenta