annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Non me la sto nemmeno vedendo.....quest'anno la vedo proprio neeeeraaaa [emoji35] [emoji35] [emoji35]
    Oh vedo che avete capito tutti. ..[emoji12]

Commenta

Inggsssssssssss.......mi raccomando. Tabelle, serie e brani.....

Commenta

1 33 33 13 ? 4
        Ciao Spin...senza risultati...ok: 52 IxIII=II,IVxVI=V..

Commenta

Perfetto

Commenta

Il 25% del 50% di 150?
            ,,,
            ...questa non sono sicura 18,75????

Commenta

Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti........buonasera esimio Rol,
              qualche sera fa, ho letto di un compendio sul dt edito da lei, nonchè di un numero di persone che ne possono beneficiare, così come ho letto di un sub forum...........le chiedo se in quel numero di persone ci rientro e cosa fare per accedervi...eventualmente.
              Le faccio queste domande perchè solitamente leggo i post di notte........quando il livello di attenzione es muy bajo.....e nn li ricordo bene.........grazie per qualche delucidazione.........cordiali saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non credo lei ci sia in elenco, ma non è una lista bloccata....collabori attivamente alla causa comune e riceverà gratuitamente le mie dispense con quiz annessi...

Commenta

Spinn credi debba mettere come condizione il divieto di andarsi a cuccà prima dellexxxxxx??:-)

Commenta

Rol, appena mi libero dopo raccolgo tutte le pillole tue sul tributario. Ce le appuntiamo meglio tutti. Sono interessanti. Ne faccio un unico post.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Spinn credi debba mettere come condizione il divieto di andarsi a cuccà prima dellexxxxxx??:-)
                    E certo, sennò quando si studia....dividi in due gruppi....i lavoratori e i liberi da impegni......a scaglioni

Commenta

Rol, appena mi libero dopo raccolgo tutte le pillole tue sul tributario. Ce le appuntiamo meglio tutti. Sono interessanti. Ne faccio un unico post.
                      Mi fa piacere sapere che tu le abbia trovate utili...

Commenta

Sto operando...
                      X