Scusate è partito due volte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioIntestazione (indica l'autorità da cui emana l'atto)
Preambolo (contiene le norme di legge e gli articoli in base ai quali l'atto è stato adottato)
Motivazione (valuta comparativamente gli interessi, indicando le ragioni per le quali si preferisce soddisfare un interesse in luogo di un altro)
Dispositivo (è la parte precettiva, che costituisce l'atto di volontà della Pubblica Amministrazione)
Luogo
Data
Sottoscrizione (contiene la firma dell'autorità che emana l'atto o di quella delegata)
viva viva viva WIKI....altrimenti non avrei saputo risponderti!
wikitopolino
Commenta
-
Una Ola per Rol... ___----iiiiiii----____---iiiii---___
si però se mi dici che ho fatto caciara il "dottore" nascosto in me rimane male.
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTanta caciara per nulla...ora non eè con me la lista ma se non ricordo male io ho un arch.n tu e un arc.flo...ma su dottori voi lo sapete chi eè dentro e chi no...(ad oggi)....avete contribuito? siete dentro.. qua funziona cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioDomandina di base…l’ABC, insomma…
Per geoide s’intende:
a) il primo nome attributo al pianeta Terra
b) superficie equipotenziale della gravità
c) il paraboloide di rotazione che meglio approssima la forma reale della Terra
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioB .........
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio0 Scarafooon si fatt l'incrocio ?:-)
Commenta
Commenta