Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
In caso di difformità parziali in edifici residenziali, quando la demolizione non può avvenire senza pregiudizio della parte eseguita in conformità,
- è applicata una sanzione pari al doppio del costo di produzione della parte dell'opera realizzata in difformità dalla concessione
- è applicata una sanzione pari al triplo del costo di produzione della parte dell'opera realizzata in difformità dalla concessione
- è prevista una pena con detenzione da 2 a 6 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUeeee però fatti due seriette...ogni tanto le butto in mezzo!
Sto pensando solo alla seconda prova, mentre alla prima nulla!!
Mi sa che devo inizare ad allenarmi seriamente
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioIn caso di difformità parziali in edifici residenziali, quando la demolizione non può avvenire senza pregiudizio della parte eseguita in conformità,
- è applicata una sanzione pari al doppio del costo di produzione della parte dell'opera realizzata in difformità dalla concessione
- è applicata una sanzione pari al triplo del costo di produzione della parte dell'opera realizzata in difformità dalla concessione
- è prevista una pena con detenzione da 2 a 6 mesi
2. Quando la demolizione non può avvenire senza pregiudizio della parte eseguita in conformità, il dirigente o il responsabile dell’ufficio applica una sanzione pari al doppio del costo di produzione
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggiohai ragione...
Sto pensando solo alla seconda prova, mentre alla prima nulla!!
Mi sa che devo inizare ad allenarmi seriamente
Dai inggss non mi dire che non si sei allenato nei mesi scorsi? Anche per conto tuo.....contro il cronometro!
Se è così...viaaaaa.....subito a studiare! Non scherzo!
Commenta
Commenta