annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è concesso poter far parte del gruppo ristretto di utenti che sono abilitati ad accedere al subforum?? Sicuramente negli ultimi tempi sono stato latitante, ma precedentemente ho sempre partecipato attivamente, non a caso sono un senior member. Purtroppo, per motivi di lavoro e di famiglia negli ultimi tempi non mi sono potuto collegare spesso. Mi sembra però giusto che mi sia concessa la possibilità di accedere al subforum. Riterrei altresì ingiusto il contrario in quanto, come potrete notare, sono un utente del forum da quando è stato creato da Olim. Pertanto, solo perché una persona, per un periodo, nel mio caso proprio l'ultimo, in cui si è deciso di creare il subforum, non ha potuto essere presente per i motivi accennati prima, non ritengo giusto venga escluso. Spero e voglio credere non sia così, a me farebbe piacere poter partecipare attivamente al subforum di recente creato. Grazie per l'attenzione, rimango in attesa di una vostra decisione. Un saluto James
    La lista non è a capocchiam :-) almeno la mia sei nei 22

Commenta

54 81 63 più
      22 40 32 meno
      32 41 23 più
      88 14 12 meno

A) 11 13 91
      B) 84 12 64
      C) 25 70 34
      D) 28 82 33
      E) 35 52 19

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Quante chiacchiere facili con sta talpa 😊...se l'attiva Rol...siamo fregati...700 domande e in 2 giorni finisce pure amministrativo...
        Spin...e quante faccine fighe ci sono...
        Critico-verbale...""pure amministratvo. " ma tributario non lo mica finito :-)

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
          548163più
          224032meno
          324123più
          881412meno

A) 11 13 91
          B) 84 12 64
          C) 25 70 34
          D) 28 82 33
          E) 35 52 19
          La somma delle cifre di ogni numero è sempre uguale. C.

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            548163più
            224032meno
            324123più
            881412meno

A) 11 13 91
            B) 84 12 64
            C) 25 70 34
            D) 28 82 33
            E) 35 52 19
            Risposta c
            Somma dei numeri tutte uguali

Commenta

Zezzè,,.ti diverti? Passo del pomeriggio domani..

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                Dipende dalla condizione di vincolo, che non hai specificato...
                E' una trave sottoposta a flessione semplice. A prescindere dalla condizione di vincolo ci sarà sempre il taglio al centro (oltre che la flessione), a meno che il carico non sia uniformemente distribuito.

Commenta

Questo mio intervento è il 10950esimo (era.....adesso è il 10961esimo )della discussione; se la discussione è diventata cosi prolissa è perchè un gruppo di persone ha deciso di partecipare attivamente al forum e di condividere il proprio sapere e le proprie conoscenze con nick anonimi e perfino con un gruppo di 'ospiti' giornalmente fisso (almeno una trentina) pronto a prendere qualsiasi contenuto.
                  Non vedo perchè ora queste stesse persone dovrebbero chiudere le porte del gruppo a qualsiasi vecchio/nuovo arrivo che abbia voglia di lavorare, condividere e partecipare.
                  Al momento tutti gli utenti che non hanno accesso al subforum non perdono niente d'importante... inviterei a rilassarsi e a concentrarsi sul concorso, la meritocrazia sicuramente premierà

Commenta

Sapete x caso se e' sempre la ripam ad occuparsene ol
                    O altra societa'??? X rol quando posti le domande....please anche le risposteeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
                      Sapete x caso se e' sempre la ripam ad occuparsene ol
                      O altra societa'??? X rol quando posti le domande....please anche le risposteeeeee
                      Non sono state date indicazioni in merito

Commenta

Sto operando...
                      X