Ai sensi del Testo Unico in materia di edilizia, quali dei seguenti interventi, tra gli altri, sono eseguiti senza alcun titolo abilitativo, previa comunicazione, anche telematica, dell'inizio dei lavori da parte dell'interessato all'amministrazione comunale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Lo spostamento di pareti interne, sempre che non riguardino parti strutturali dell'edificio e che non comportino l'aumento delle unità immobiliari e l'incremento dei parametri urbanistici.
Gli interventi di manutenzione ordinaria.
Le serre mobili stagionali, senza strutture in muratura, funzionali allo svolgimento dell'attività agricola.
Gli interventi di ristrutturazione urbanistica qualora siano disciplinati da piani attuativi comunque denominati.
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioBuongiorno toniooo,
scusa ma dove si trova questo file dei quiz condiviso???????
Io ho acquistato il Simone e sto studiando da li e purtroppo non ho termine di paragone con altri testi.
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCosa indica al catasto la visura negativa per soggetto?
A) che al soggetto non sono intestati immoebili
B) che al soggetto è negata la visura dell'immobile
C) che la visura dell'immobile è negativa
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioVisto che sei riuscito ad entrare nel forum per la seconda prova, mi dici per cortesia come si entra.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCos'è il geoide?
Una superficie sempre perpendicolare al filo di piombo.
Un mappamondo.
Un sinonimo di Terra.
Commenta
Commenta