annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a todos.....!!!

Ieri l'altro, ho notato nuovamente la presenza dell'esimio sig. ROL al forum, che saluto con grande stima, anche se non ho avuto il piacere di cononoscerlo di persona.
    Approfitto per ringraziarlo, per tutti i suoi suggerimenti e dritte che ha dato un po a tutti e per la sua grande disponibilità che a tuttoggi ha dimostrato. Ho notato anche tanti nomi nuovi, spuntati un po come funghi, che credo di non aver mai letto prima.
    Finalmente si sono intraviste le date della prova, salvo posticipi, così come si legge nella comunicazione dell'A.E..
    Bene, credo che sia giunto il momento di intraprendere lo studio delle materie della seconda prova, allenandosi comunque parallelamente per la prima.........A questo punto faccio una domanda un po a tutti ed in particolare al sig. ROL: Quali potrebbero essere gli argomenti da approfondire relativamente a Architettura Tecnica, Scienza e Tecnica delle costruzioni....??? visto che per gli altri argomenti, bene o male se ne parla un po. Comunque saluto tutti, vi auguro un buon proseguimento ed un grande in bocca al lupo.
    Io vi seguirò sempre, anche se il mio apporto al forum è stato a tuttoggi pressochè nullo. Ringrazio anche Spin per il lavoro svolto ed ancora un grazie all'esimio.........A presto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
      Anche solo per allentare la tensione che si sta impossessando di me a seguito delle 30 di domande di tributario in 2 giorni che ci hai fatto.....
      X Trippa Le due procedure non fanno media arrivare preparatissima sulla prima e fetecchia sulla seconda non serve. Magari proverai l'ebrezza di aver passato il turno...ma nulla di piu.Tu mi dirai...ma se non passo la prima che mo fa fà? iovero? è normale...la seconda prova senza banca dati la vince chi è gia pronto oggi...hai capito? Altra cosa con gli attitudinali ti rin********sci...devi fare scarico attivo come gli atleti...nel vostro caso consiste non nel fare nulla ma passare alla seconda...mi hooo spiegato? siete in ritardissimoooo...scitatv uaglion :-)))))

Commenta

Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggio
        Buonasera a todos.....!!!Ieri l'altro, ho notato nuovamente la presenza dell'esimio sig. ROL al forum, che saluto con grande stima, anche se non ho avuto il piacere di cononoscerlo di persona.Approfitto per ringraziarlo, per tutti i suoi suggerimenti e dritte che ha dato un po a tutti e per la sua grande disponibilità che a tuttoggi ha dimostrato. Ho notato anche tanti nomi nuovi, spuntati un po come funghi, che credo di non aver mai letto prima.Finalmente si sono intraviste le date della prova, salvo posticipi, così come si legge nella comunicazione dell'A.E..Bene, credo che sia giunto il momento di intraprendere lo studio delle materie della seconda prova, allenandosi comunque parallelamente per la prima.........A questo punto faccio una domanda un po a tutti ed in particolare al sig. ROL: Quali potrebbero essere gli argomenti da approfondire relativamente a Architettura Tecnica, Scienza e Tecnica delle costruzioni....??? visto che per gli altri argomenti, bene o male se ne parla un po. Comunque saluto tutti, vi auguro un buon proseguimento ed un grande in bocca al lupo.Io vi seguirò sempre, anche se il mio apporto al forum è stato a tuttoggi pressochè nullo. Ringrazio anche Spin per il lavoro svolto ed ancora un grazie all'esimio.........A presto!!!!!!!!!!!!!!
        No ciro ...sono tornato solo per darvi qualche altro consiglio e indirizzarvi con tributario..

Commenta

Ammazza e quanto scrivete! ROL hai ragione è un bel gruppo. ragazzi non demordete! e non prendetevi mai troppo seriamente! :P

Commenta

Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggio
            Buonasera a todos.....!!!Ieri l'altro, ho notato nuovamente la presenza dell'esimio sig. ROL al forum, che saluto con grande stima, anche se non ho avuto il piacere di cononoscerlo di persona.Approfitto per ringraziarlo, per tutti i suoi suggerimenti e dritte che ha dato un po a tutti e per la sua grande disponibilità che a tuttoggi ha dimostrato. Ho notato anche tanti nomi nuovi, spuntati un po come funghi, che credo di non aver mai letto prima.Finalmente si sono intraviste le date della prova, salvo posticipi, così come si legge nella comunicazione dell'A.E..Bene, credo che sia giunto il momento di intraprendere lo studio delle materie della seconda prova, allenandosi comunque parallelamente per la prima.........A questo punto faccio una domanda un po a tutti ed in particolare al sig. ROL: Quali potrebbero essere gli argomenti da approfondire relativamente a Architettura Tecnica, Scienza e Tecnica delle costruzioni....??? visto che per gli altri argomenti, bene o male se ne parla un po. Comunque saluto tutti, vi auguro un buon proseguimento ed un grande in bocca al lupo.Io vi seguirò sempre, anche se il mio apporto al forum è stato a tuttoggi pressochè nullo. Ringrazio anche Spin per il lavoro svolto ed ancora un grazie all'esimio.........A presto!!!!!!!!!!!!!!
            Ciro non posso aiutarti ...non conosco queste materie..

Commenta

Buonasera a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Tu spin devi fare di più...
                Per venerdi porterai anche le definizioni dei 3 concetti di reddito imponibile riconosciuti dagli ordinamenti fiscali...:-)
                Buonasera Prof.
                Sarà fatto

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Credito d'imposta per imposte pagate all'estero: viene consentito ai residenti in uni stato di dedurre dal proprio imponibile complessivo ( formatosi all'interno e all'estero) l'imposta pagata nei paesi esteri fino al livello dell'aliquota del paese di residenza la quale viene applicata, se superiore, per l'importo della differenza
                  Gne gne gne......

Vedere anche art 169 tuir ...ci sta propio bun a ka ..;-)

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Ora sarai subissato di mail... E non saranno di ROL.... Poi dimmi se non ho avuto ragione.. :-)
                    Ciao mari.
                    Per fortuna tutto tace.....finora....magari appena qualcuno mi invia qualcosa si becca un virus all'istante..secco....appena clicca sul proprio mouse....eccetto quelli che dico io

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                      Se posso, il mio punto di vista è che dal momento che il Simone tratta solo gli argomenti di urbanistica e di diritto emministrativo e tributario, credo sia più che sufficiente. Questi argomenti li tratta in modo "abbastanza" approfondito.
                      Poi per gli altri argomenti natuaralmente cercare altre fonti, ma non devi conoscere il diritto in tutte le sue forme: non stai dando l'esame di stato in giurisprudenza...
                      Jack in effetti è così: il bando parla di Elementi per cui il grado di approfondimento non potrà essere quello di un esame universitario altrimenti lo avrebbero chiamato col suo nome per intero.
                      Se poi per Elementi intendevano una trattazione da avvocati vera e propria allora cominciano proprio bene......sin dall'inizio ad intenderci co sti avvocati.......
                      A me dovrebbe arrivare Lunedì il Simone e l'ho preso per avere un peso alle argomentazioni davvero smisurate per ing. e arch. in genere.
                      Per le altre materie, soprattutto scienze e tecnica, ritengo che siano quelle da approfondire relativamente meno: per questo raccoglierò solo dispense e appunti online. Penso siano sufficienti.

Commenta

Sto operando...
                      X