annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
    ma non s'era detto che se ne ridiscuteva domani ???!!
    Stiamo completando la chiacchiara di ieri...non l'hai notato? mo tra un po calano i gne gne amministrativi....e quindi sbarriamo la strada ah ah :-) si capit? :-)

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
      Certo che inizialmente ho avuto qualche perplessità. Ed il cronometro lo conferma..cmq le mie soluzioni
      851B
      852C
      853D
      854D
      855E
      856C
      857C
      858.....
      859B
      860C
      . ...ricordo che quando lo feci ero ancora più lenta...ci vuole allenamento. ...allenamento

Concordo con le soluzioni, tranne per

857 D (175/690 =25% CIRCA)
      858 A

Il tempo impiegato, decisamente troppo..

Commenta

Tu invece trippa preferisci che si parli ancora di sodoukooo? di di...:-)

Commenta

Originariamente inviato da antonellaruiu Visualizza il messaggio
          Concordo con le soluzioni, tranne per

857 D (175/690 =25% CIRCA)
          858 A

Il tempo impiegato, decisamente troppo..
          Troppo sarebbe?

Commenta

Ciao ROL! ero di passaggio e... non sono riuscita a trattenermi! e ho risposto!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ogni tanto un sudoku non fa male !!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Anche solo per allentare la tensione che si sta impossessando di me a seguito delle 30 di domande di tributario in 2 giorni che ci hai fatto.....

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
                  Anche solo per allentare la tensione che si sta impossessando di me a seguito delle 30 di domande di tributario in 2 giorni che ci hai fatto.....
                  Esattamente ció che é successo a me...dopo ieri sera oggi ho fatto una full immersion in tributario per capire la lingua usata da Rol ...e come dice Spin "figo il tributario"...erano almeno 10 anni che non studiavo così, mi ci voleva!!! Mi si incrociano gli occhi...basta vado a preparare la cena e tra una cottura e l'altra inserisco seriette e tabelle...a dopo belli

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Ciao ROL! ero di passaggio e... non sono riuscita a trattenermi! e ho risposto!!! :P
                    Ciao tonga..intervieni piu spesso...mi dai na meno co sti soggetti :-)...cie comitiv :-)))

Commenta

Tonga non so se hai seguito...ma è un gruppo favoloso :-)

Commenta

Sto operando...
                      X