annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Premesso che non ne capisco una cippa lippa...avevo letto che avvelenano i lettori kindle (io conosco solo i kinder)...Utilizzando codici maligni nascosti nei titoli degli e-book....sicuramente ho capito male :-)
    HAi capito benissimo è proprio così.
    E' una delle tante varianti di infezione da virus. E' toccato stavolta anche ai lettori di ebook modello kindle prodotto da amazon!
    Ti ricordi in passato le infezioni nei file doc? E' identico!

Commenta

Repetto ha fatto...il c..lo a parecchia gente :-)...ti vedevo a lavorare con lui...peccato :-)
      Mi sarebbe tanto piaciuto....... ma oggi l'informatica è talmente vasta che non sai nemmeno dove girarti ....

Commenta

ROL ma lo sia che è interessante il Tributario....ho dato una lettura superficiale per vedere cosa tratta la materia....mi piace!

Commenta

..e tutti a comprare decoder !!! decoder che una volta finito il giochino sono finiti tutti nella monnezza....

Commenta

Poco fa ho reperito due manuali in doc su amministrativo, uno del 2010 l'altro non è chiaro. Sono riussunti sulle 150 pagine l'uno....

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              ..e tutti a comprare decoder !!! decoder che una volta finito il giochino sono finiti tutti nella monnezza....
              metà di essi sicuramente, un altro quarto invece si sono poi abbonati regolarmente.....che ladri!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                ROL ma lo sia che è interessante il Tributario....ho dato una lettura superficiale per vedere cosa tratta la materia....mi piace!
                Spin ...:le costruzioni lego (la pianificazione tributaria internazionale. ...)...

Commenta

Spin ...:le costruzioni lego (la pianificazione tributaria internazionale. ...)...
                  ma parli delle lego...proprio i mattoncini?

Commenta

A proposito....per chi volesse approfondire può dare una sbirgiata al post che avevo preparato per la prova orale degli 855....ci sono le tracce da seguire per una discreta preparazione.. ma troppo specifico per voi....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      ma parli delle lego...proprio i mattoncini?
                      Si si :-) incastri per bene...e la contribuzione secondo la propria capacità contributiva poof...sparita :-)

Commenta

Sto operando...
                      X