annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    lle mie soluzioni
    51C
    52C
    53C
    54A
    55B
    56C
    57B
    58A
    59B
    60C
    secondo me nella 55 non c'è risposta perchè la differenza è 215-160=55

Commenta

Spin..4-5 min su batteria di 20...sono in alto
      Star tranquilla è solo puro e meccanico allenamento.
      Ti ricordi il gioco ruzzle? Facevo fino a quasi 5000 poi ho smesso. Ci ho giocato dopo un anno solo per nostalgia una partita e ho fatto giusto la metà... Uno schifo.... È lo stesso tipo di allenamento....fallo tutti i giorni....tutti tutti....fino alla mattina della prova e poi mi dirai....
      Se ti fermi rallenti...

Commenta

Io da domani faccio verbali a go go...e qualche tabella...e prima della corriera una decina di serie...ultime due settimane simulazioni a terremoto!!!

Commenta

eheheheheh...altro copia e incolla????
          di solito faccio indietro con il tasto della cronologia...stando attente a non click sul mouse altrimenti non funziona
          Se clicca sulle freccette accanto al nick del messaggio quotato, ritorna nella posizione di quel messaggio

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Io da domani faccio verbali a go go...e qualche tabella...e prima della corriera una decina di serie...ultime due settimane simulazioni a terremoto!!!
            Esatto esatto...
            Io simulò a data certa e tutti i giorni nelle due ultime settimane..... Sennò ti cuoci troppo....

Commenta

Olim. Buongiorno.
              Quale onore...
              Tapa talk nulla?

Commenta

Speriamo che escano le date tra questo concorso che rinviano, la seconda prova del tfa di cui non si sa niente organizzarsi è difficilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Speriamo che escano le date tra questo concorso che rinviano, la seconda prova del tfa di cui non si sa niente organizzarsi è difficilissimo.

Giusto giusto.....sto impazzendo anche io

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    date....secondo me o 6 o 13 ottobre....

La Fiera di Roma, qualora il luogo dovesse essere quello, è abbastanza intasata di eventi nel mese di Ottobre, così come in parte Novembre. Dicembre invece è quasi libera. In effetti, 2 anni fà, per il concorso per 32 tecnici, a settembre uscì l'avviso per metà dicembre.....mah vedremo domani

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                      La Fiera di Roma, qualora il luogo dovesse essere quello, è abbastanza intasata di eventi nel mese di Ottobre, così come in parte Novembre. Dicembre invece è quasi libera. In effetti, 2 anni fà, per il concorso per 32 tecnici, a settembre uscì l'avviso per metà dicembre.....mah vedremo domani
                      ...metà dicembre seconda prova secondo me...però se fosse come dici tu....MAGARIIIIIIII

Commenta

Sto operando...
                      X