Originariamente inviato da STAR3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioSpin..4-5 min su batteria di 20...sono in alto
Ti ricordi il gioco ruzzle? Facevo fino a quasi 5000 poi ho smesso. Ci ho giocato dopo un anno solo per nostalgia una partita e ho fatto giusto la metà... Uno schifo.... È lo stesso tipo di allenamento....fallo tutti i giorni....tutti tutti....fino alla mattina della prova e poi mi dirai....
Se ti fermi rallenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioeheheheheh...altro copia e incolla????
di solito faccio indietro con il tasto della cronologia...stando attente a non click sul mouse altrimenti non funziona
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo da domani faccio verbali a go go...e qualche tabella...e prima della corriera una decina di serie...ultime due settimane simulazioni a terremoto!!!
Io simulò a data certa e tutti i giorni nelle due ultime settimane..... Sennò ti cuoci troppo....
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSperiamo che escano le date tra questo concorso che rinviano, la seconda prova del tfa di cui non si sa niente organizzarsi è difficilissimo.
Giusto giusto.....sto impazzendo anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiodate....secondo me o 6 o 13 ottobre....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioLa Fiera di Roma, qualora il luogo dovesse essere quello, è abbastanza intasata di eventi nel mese di Ottobre, così come in parte Novembre. Dicembre invece è quasi libera. In effetti, 2 anni fà, per il concorso per 32 tecnici, a settembre uscì l'avviso per metà dicembre.....mah vedremo domani
Commenta
Commenta