Buongiorno oooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiobuongiorno, oggi mi sento demoralizzata su tutti questi calcoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGUARDATE QUESTO COME E' MALIGNO. TEMPI E METODI DI RISOLUZIONE?
totale 1996=10623
totale 1997=10226
differenza= 397
Decremento 3.7% circa
RISPOSTA A
poi ho provato a sommare la prima cifra dei numeri a 3 e le prime 2 dei numeri a 4...viene uguale...
1996=1+5+4+25+55+14=104
1997=1+5+4+23+55+13=101
potrei fare anche una sottrazione dei soli numeri diversi (che numeri bastardini)...guardateli incollonati 25 - 23=2, 14 - 13=1
differenza 3 1%di 104 è circa 1=3% ma sarà poco maggiore se consideriamo le altre cifre...
SEMPRE SOL. A
però non me la sento di farla così il giorno della prova, alla fine far conti non è tanto più lungo e almeno sei sicuro...le % delle risposte sono troppo vicine... ...oppure rischiarsela al volo facendo il secondo ragionamento e se è andata bene ti è andata di c..o ahahha
Spin tu che dici?
Commenta
-
Spin
Buongiorno leo
Nessun problema per le serie shl, nulla di più rispetto alle ripam e a quelle date ai vecchi concorsi.
Non ci preoccupano più, semmai dovessero anche uscire.
Considera 4-5 min per una batteria assortita da 20.
Mi leggo un attimo il tuo post precedente e ti rispondo....
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioGUARDATE QUESTO COME E' MALIGNO. TEMPI E METODI DI RISOLUZIONE?
Commenta
Commenta