annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
    ,,non funziona
    Attenzione: l'URL deve finire necessariamente con il nome della foto (.jpg oppure .png oppure .gif).
    Da google drive e servizi analoghi, e da qualunque indirizzo che non presenti appunto il nome della foto alla fine, non funzionerà mai!
    www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.jpg OK
    www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.gif OK
    www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.png OK
    www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../zawideud NO
    www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto NO

Commenta

ESEMPIO
      URL: http://blog.eun.org/musica/upload/logo_wine.gif

ECCO COME APPARE DOPO LA PROCEDURA (attenzione: togliere la spunta nella casella della finestra, mi raccomando)
      Ultima modifica di Spin; 14-09-2014, 18:25.

Commenta

prova

Se l'immagine che volevi linkare era questa:

allora avresti dovuto andare nella pagina il cui url hai inserito nel riquadro per le immagini (non mi fa inserire il link corretto, ma immagino tu sappia qual è) e cliccare su "Direct" a destra. Ti avrebbe copiato l'url diretto al jpg e ti sarebbe apparso come in questo post

Commenta

Io ad esempio le tabelle SHL a cui faccio un cattura immagine PDF, le deposito sul mio spazio in formato fotografico .jpg, mi copio il link in quel formato e faccio la procedura!

SHL 101-110 (URL: http://p.tusfiles.net/5/i/04980/kko6gblsxc0j.jpg), faccio la procedura:

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Io ad esempio le tabelle SHL a cui faccio un cattura immagine PDF, le deposito sul mio spazio in formato fotografico .jpg, mi copio il link in quel formato e faccio la procedura!

SHL 101-110 (URL: http://p.tusfiles.net/5/i/04980/kko6gblsxc0j.jpg), faccio la procedura:

101 A
            102 A
            103 C
            104 A
            105 A
            106 ??? QUI DEVO AVER SBAGLIATO I CALCOLI, QUALCUNO MI DICE SOLUZIONE
            107 C
            108 C
            109 C
            110 B

QUESTE LE MIE SOLUZIONI, HO FATTO I CALCOLI PER TUTTE ((( LENTISSIMA..... E LA 106 NON MI QUADRA

ATTENDO VOSTRI COMMENTI

Commenta

106 soluzione b................................................. ..................11%

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                Se l'immagine che volevi linkare era questa:

allora avresti dovuto andare nella pagina il cui url hai inserito nel riquadro per le immagini (non mi fa inserire il link corretto, ma immagino tu sappia qual è) e cliccare su "Direct" a destra. Ti avrebbe copiato l'url diretto al jpg e ti sarebbe apparso come in questo post
                Bravissima era questa...ci riprovo

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Attenzione: l'URL deve finire necessariamente con il nome della foto (.jpg oppure .png oppure .gif).
                  Da google drive e servizi analoghi, e da qualunque indirizzo che non presenti appunto il nome della foto alla fine, non funzionerà mai!
                  www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.jpg OK
                  www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.gif OK
                  www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto.png OK
                  www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../zawideud NO
                  www.xyxyxyxyxx.com/sdfsdfsdfsdfs/...../foto NO
                  Spin ..in tutti questi link mi compare "la pagina web non è disponibile

Commenta

Queste sono le mie risposte alle SHL 101

101 B perchè la differenza è è 22,5 ad occhio è più del 20% però c'è "nessuna delle alternative" quindi per sicurezza ho fatto i calcoli 22,5x100/90 ed è 25%
                    102 A
                    103 C
                    104 A
                    105 C la differenza è 20 quindi 20x100/67= viene 29,8 quindi approssimo per eccesso
                    106 B ho fatto una somma approssimata e mi veniva una differenza di 40 dato che il 10% di 360 è 36 mi avvicino più al 11%
                    107 C
                    108 B tessile più auto 2000 è 88 nel 2001 è 111 quindi incremento di 33 ad occhio 33 è più del 30% di 88
                    109 A incremento di 33 in questo caso ho fatto i calcoli 33x100/149 e viene 22%
                    110 B

mat.flo ho visto che alcune sono diverse dalle tue..quelle commentate
                    Ultima modifica di archfl; 14-09-2014, 21:04.

Commenta

Spin ..in tutti questi link mi compare "la pagina web non è disponibile
                      No star sono solo link inventati. Era per farti capire la sintassi dei link che si posso usare, in fatti ho solo messo in grassetto la parte importante, cioè il finale che deve finire con .jpg o .gif .png.
                      Insomma l'indirizzo deve rispettare quella forma.
                      Ultimo esempio (nota come termina questo link): http://38.media.tumblr.com/tumblr_ma...jvexo1_500.gif
                      produce questo:

Commenta

Sto operando...
                      X