Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMa... che tipologia? Ce ne sarebbero 6
E... è tanto faticoso riscrivere?
volevo caricare le immagini ma si blocca...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSera a tuttiSera alexiel85 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioripam 1200
n 885
soluzione D
????
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioripam 1200
n 1031
soluzione A (nessuna selle alternative)
Dovrebbe essere tra il 22 e il 28, dato che i valori più bassi (48 e 55) danno il23.4& e il 26.8%.
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggioscusa hai ragione ma ho fatto di corsa... ritorno adesso, sono critico numerico ripam 1200
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSera a tutti
Sera mari :-)
Tutto bene? Io sono finalmente a casa!!! non ci credo quasi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
Ho l'impressione che questa sia stata sbagliata La B ha due alternative
Dovrebbe essere tra il 22 e il 28, dato che i valori più bassi (48 e 55) danno il23.4& e il 26.8%.
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon credo, la soluzione è A perché le soluzioni hanno dei range precisi, ed essendo prevista la opzione "nessuna delle alternative..." è corretto scegliere quella. Altrimenti non avrebbe senso citarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon credo, la soluzione è A perché le soluzioni hanno dei range precisi, ed essendo prevista la opzione "nessuna delle alternative..." è corretto scegliere quella. Altrimenti non avrebbe senso citarla.
Ma le risposte sono scritte sbagliate, o almeno lo sono nel file che ho io, forse il mio è un pdf patacca?
Questo è lo screenshot
1031.jpg
Commenta
Commenta